x

x

Megan Gale nuda in Vacanze di Natale 2000? Lei: “Fui ingannata dai registi”

Megan Gale, acclamata testimonial anni 2000 per Vodafone Omnitel, ha raccontato della famosa scena di nudo che la vedeva protagonista in Vacanze di Natale 2000

di Redazione Rumors.it | 8 Maggio 2023
Foto: instagram @megankgale

Dopo molti anni di silenzio la nota modella e icona pubblicitaria della Vodafone Omnitel degli anni 2000, Megan Gale, è tornata a parlare. Era il 1999 quando arrivò in Italia e da lì scoppio il suo successo. Quello che le diede ulteriore popolarità fu un cinepanettone, Vacanze di Natale 2000, che la vedeva come attrice. Oggi Megan ha 47 anni e vive a Melbourne (Australia) con il marito Shaun Hampson, ex calciatore, con i loro 2 figli River e Rosie, 9 e 5 anni. In un’intervista a Il Corriere della Sera, ha voluto raccontarsi, soprattutto del suo passato, ripercorrendo un presente lontano dal piccolo schermo.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez arriva su Netflix: tutto sul suo nuovo film “The mother”

Megan Gale nuda: la scena di nudo nel film Vacanze di Natale 2000

Nell’intervista ha voluto ricordare: “Era difficile andare in giro tranquilla: c’era sempre qualcuno che mi riconosceva e gridava il mio nome e una piccola folla mi si radunava intorno, 20-30 persone che volevano un autografo, una foto o semplicemente erano eccitati dall’avermi incontrata”. Dopo essere diventata un’icona di bellezza peer gli spot pubblicitari, ha partecipato al tanto discusso film per poi dover girare una scena di nudo. Ma per l’attrice non fu proprio una scelta troppo voluta: “Mi indispose abbastanza“, ha dichiarato. Quasi se fosse stata obbligata dai registi a doversi spogliare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGAN GALE (@megankgale)

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian sul suo ruolo in American Horror Story: “Sto studiando recitazione”

Megan Gale Vacanze di Natale 2000: la scena che non avrebbe dovuto girare

Ha confidato inoltre: “Avevo detto che non volevo girare scene di nudo e mi assicurarono che non sarebbe successo, e che anzi per sentirmi a mio agio potevo tenere il costume, sotto la doccia, perché tanto mi avrebbero ripreso dalle spalle in su. Invece dopo di me rifecero la scena con una controfigura completamente nuda. Mi sentii ingannata, anche perché lo scoprii alla première. Era la mia prima esperienza ed ero emozionatissima, però stranamente mi chiesero di uscire fuori dalla sala prima di quella scena perché mi aspettavano a cena. Quando poi vidi il film completo capii tutto“. Insomma, emozioni a parte, le promesse non furono mantenute a detta sua.

LEGGI ANCHE > Khloe Kardashian, rivelato il nome del figlio avuto da madre surrogata

Megan Gale spot: “Era difficile andare in giro tranquilla”

L’attrice non si è fermata solo alla fatidica scena, ma ha anche parlato della vita passato come testimonial per il gestore telefonico:” Il pro è che ti si aprono un sacco di opportunità. Il contro è che perdi la privacy. Per fortuna ho avuto una famiglia, amici e fidanzato comprensivi. Però non potevamo andare a cena o a passeggiare senza che un fotografo ci seguisse”. Infatti, ha girato il mondo, dall’Argentina al Brasile, dalla Francia, alla Spagna, Tailandia, Sudafrica, Stati Uniti, Canada. Però, oltre ai brutti ricordi la mitica Raffaella Carrà ha voluto ricordarla come: “Una star assoluta, una leggenda. La sua bravura mi metteva in soggezione, ma parlava benissimo l’inglese e a ogni riunione si assicurava che avessi capito, fossi a mio agio, andasse tutto bene. Mi ha protetta“.