Isola dei Famosi, proposta di matrimonio a sorpresa in arrivo: ecco cosa sappiamo

Stando alle anticipazioni sulla puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi, la coppia formata da Marco Mazzoli e Paolo Noise riceverà una sorpresa dalle loro mogli e forse ci sarà anche una proposta di matrimonio

di Redazione Rumors.it | 8 Maggio 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Questa sera lunedì 8 maggio, come ogni lunedì, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2023, condotta per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. Quest’anno i naufraghi sono stati divisi in tre tribù: quella delle donne, quella degli uomini e infine quella delle coppie. Tra quest’ultime ha fatto un certo scalpore il duo di conduttori radiofonici del programma cult Lo Zoo di 105: stiamo parlando di Marco Mazzoli e Paolo Noise. I due si stanno facendo conoscere sicuramente per il loro carattere altamente esuberante, ma hanno dato modo di dimostrare anche una parte sorprendente, ovvero quella legata alle loro mogli, di cui sono tanto innamorati.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, sanzione in arrivo per Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero? Ecco il perché…

Marco Mazzoli moglie: sua moglie sbarcherà alle Honduras

Sia Paolo Noise che Marco Mazzoli questa sera saranno protagonisti di una sorpresa a dir poco romantica. Infatti, a Cayo Cochinos sbarcheranno le loro mogli che, stando alle anticipazioni di TvBlog.it sarebbero già partite alla volta dell’Honduras: “Accadrà infatti che Stefania Pittaluga andrà direttamente sull’isola per fare una sorpresa al marito Marco e fargli promettere quel matrimonio super classico guardandola dritto negli occhi.  Tutto ciò naturalmente all’oscuro del buon Mazzoli e di tutti i suoi colleghi naufraghi”. Pertanto, assisteremo con molta probabilità a una vera e propria proposta di matrimonio in diretta tv.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, ancora liti tra gli hombres: ecco come è andata a finire

Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli ha raccontato del suo matrimonio celebrato a Miami con 130 dollari, promettendo in diretta tv alla moglie Stefania le nozze che ha sempre sognato. A Ilary ha detto: “Mia moglie è una donna fortissima, è così forte che è riuscita a cambiarmi. Mi ha migliorato come essere umano. Lei odia il fatto che ci siamo sposati a Miami con 130 dollari. Lei sogna il matrimonio. Prometto davanti a tutti che quando esco da qua organizzo un vero matrimonio a mia moglie e vi invito tutti. Lei è la mia metà perfetta, l’esatto 50% che mi manca. Lei mi completa”.

LEGGI ANCHE > Benedetta Rossi contro gli hater: “Il bullismo alla mia community non lo accetto”

Paolo Noise moglie: arriverà anche lei all’Isola dei Famosi?

Questa, però, non sarà la sola sorpresa a cui assisteremo nella puntata di stasera. Infatti, anche Paolo Noise riceverà la visita della moglie Stefania Caroli. Stando sempre alle anticipazioni di TvBlog.it, la donna incontrerà dopo quasi un mese il marito anche per sincerarsi di persona delle sue condizioni di salute, in seguito al malore che lo ha colpito nei giorni scorsi. Dopo Claudia Motta e Marco Predolin costretti a tornare in Italia, anche Paolo Noise sembrava stesse per abbandonare il reality di Canale 5, ma per fortuna così non è stato.

Paolo Noise Isola dei famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA