x

x

Katy Perry al concerto di incoronazione di re Carlo III: sul palco con un abito oro metallizzato

Grande protagonista del concerto di incoronazione di re Carlo III, insieme a grandi star della musica, Katy Perry si è distinta – oltre che per l’incantevole voce – soprattutto per un abito principesco

di Sara Radegonda | 8 Maggio 2023
Foto: Kin Cheung / Avalon/IPA

Un omaggio evidente a re Carlo III – e alla neo regina Camilla -, ma anche ad uno dei trend più in voga del momento. Il look sfoggiato da Katy Perry sul palco del concerto di incoronazione è stato questo e molto altro. Nel giorno successivo alla cerimonia di incoronazione al castello di Windsor, la cantante americana è stata una dei protagonisti della serata dedicata a re Carlo III che ha accolto sul palco grandi nomi – e voci – della musica mondiale come Lionel Richie, i Take That (senza Robin Williams), Andrea Bocelli e molti altri; arrivati nella capitale per omaggiare la nuova era della monarchia inglese.

LEGGI ANCHE > Incoronazione Re Carlo III, il concerto nel parco di Windsor: ospiti Andrea Bocelli, Katy Perry e tanti altri…

Katy Perry vestito concerto re oro metallizzato come una principessa moderna

Katy Perry è salita sul palco regalando alla famiglia reale – e a circa 20 mila persone – un’esibizione unica, sulle note dei suoi più grandi successi. Ma ad attirare maggiormente l’attenzione è stata la scelta del look della cantante di California Gurls: Katy Perry ha illuminato la scena indossando un sontuoso abito dorato a effetto metallico, con scollatura vertiginosa e ha completato il look con il dettaglio regale dei guanti abbinati. Una creazione personalizzata realizzata appositamente per lei – e per l’occasione – da Vivienne Westwood. La scelta di portare sul palco un abito metallizzato ha richiamato il metallic trend, una delle mode più in voga del momento che, abbinato al colore ore, ha regalato un look da vera principessa moderna.

Katy Perry vestito concerto re

Foto: Kin Cheung / Avalon/IPA