x

x

Jennifer Lopez arriva su Netflix: tutto sul suo nuovo film “The mother”

Jennifer Lopez arriva il 12 maggio su Netflix con il nuovo film “The Mother”: ecco tutto quello che devi sapere su questo attesissimo thriller

di Redazione Rumors.it | 8 Maggio 2023
Jennifer Lopez in "The Mother" - Foto: Netflix Media Center

Jennifer Lopez è sicuramente una delle attrici più apprezzate nel mondo cinematografico. E per i fan è in arrivo un nuovo film che la vedrà protagonista. Si tratta di The Mother che arriverà su Netflix il 12 maggio. Il film vedrà JLo nelle vesti di una letale assassina che cerca di proteggere a tutti i costi sua figlia, che aveva abbandonato anni prima. Per fare ciò l’assassina rinuncerà al suo nascondiglio, mettendosi dunque in pericolo.

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, Jennifer Lopez brilla ma in solitaria: che fine ha fatto Ben Affleck?

Jennifer Lopez The Mother: tutte le curiosità sul film

The Mother è diretto da Niki Caro, regista di Mulan e della famosissima serie Anne with an E. Jennifer Lopez, oltre ad essere l’indiscussa protagonista, è inoltre la produttrice del film, da cui ci aspettiamo grandi cose. The Mother dovrebbe ispirarsi a The Professional con Natalie Portman, che mostra la storia di un ex assassino che cerca di insegnare il suo mestiere ad una ragazza. Per farvi un’idea più precisa, riportiamo la sinossi ufficiale di Netflix: “Anni fa, un’assassina fu costretta a darsi alla fuga, il che la costrinse a rinunciare alla sua unica figlia. Anni dopo, l’assassina ritorna per proteggere la figlia da alcuni uomini estremamente pericolosi”.

The Mother

The Mother – Foto: Netflix Media Center

LEGGI ANCHE > Doc, la serie tv con Luca Argentero sta per tornare: ecco quando arriverà in tv

The Mother trailer e cast: chi sono gli altri attori?

Non c’è niente di più forte dell’amore di una madre – e questi assassini stanno per impararlo nel modo più duro. Jennifer Lopez è la Madre”. Così Netflix ha annunciato il teaser trailer pubblicato a settembre 2022. In esso si alternano scene che mostrano Jennifer che si allena da sola e altre in cui si trova con sua figlia. “Se ci sono problemi, venite a cercarmi” dice alla fine Jennifer, la Madre. Oltre a JLo, in questo film troveremo altri nomi noti come Joseph Fiennes, star della serie The Handmaid’s Tale. A rappresentare la figlia ci sarà Lucy Paez. E ancora Gael Garcia Bernal, Paul Raci, Omari Hardwick, Yvonne Senat Jones e Jesse Garcia.

Clicca qui per vedere alcuni scatti del cast

The Mother

The Mother – Foto: Netflix Media Center