x

x

Khloe Kardashian, rivelato il nome del figlio avuto da madre surrogata

È stato finalmente rivelato il nome del secondogenito di Khloe Kardashian e Tristan Thompson, il bimbo ha un nome davvero particolare…

di Redazione Rumors.it | 7 Maggio 2023
Khloe Kardashian, West Hollywood -Foto: Blackgrid /IPA

Finalmente è stato rivelato il nome del secondogenito di Khloe Kardashian e Tristan Thompson avuto tramite madre surrogata. Secondo quanto affermato dal Us Sun, il nome del bimbo della coppia celebre per i suoi numerosi tira e molla sarebbe Tatum Robert Thompson. Si tratta senza dubbio di una chiara onorificenza per il defunto padre di Khloe, Rober Kardashian, morto nel 2003 a causa di un cancro. Ecco quello che sappiamo sul nuovo arrivato di questa “modern family”.

LEGGI ANCHE > Tristan Thompson reagisce alle foto in bikini di Khloé Kardashian: il like su Instagram

Khloe Kardashian figlio nome: “Voleva un nome particolare”

La coppia Kardashian-Thompson ha finalmente rivelato il nome del nuovo arrivato in famiglia. Una fonte, però, spiega che la scelta non è stata così ovvia: “Khloe voleva un nome particolare ma non troppo e che fosse sempre in linea con il tema della T” così da rimanere fedele alla lettera iniziale del nome della sorellina True Thompson, la primogenita della coppia.

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale: “Non ho tempo per un uomo”

Khloè Kardashian

Foto: Instagram @khloekardashian

LEEGI ANCHE > Khloé Kardashian vicina all’ex Tristan Thompson dopo la morte della madre

Khloe Kardashian figlia: ecco come ha scelto il suo nome

Adesso la primogenita di Khloe Kardashian e Tristan Thompson ha 5 anni. L’idea della T era arrivata proprio nel momento della scelta del nome della piccola: “Sapevo di volere che il nome di mia figlia iniziasse con la T, quindi mentre stavamo cenando una sera mia nonna mi ha suggerito il nome True“. E poi ha aggiunto: “Mi ha detto che era il nome del mio bis nonno e che era anche il secondo nome di mio nonno”.