x

x

Katy Perry conquista tutti all’incoronazione di Re Carlo: tra selfie e una (quasi) caduta…

Katy Perry è stata tra i pochi ospiti vip a presenziare all’incoronazione di Re Carlo III: anche in quest’occasione la cantante ha dimostrato tutto il suo stile e soprattutto la sua spontaneità…

di Nadia Pieri | 6 Maggio 2023
Foto: Jane Barlow / IPA

Si è conclusa da qualche ora l’incoronazione di Re Carlo III, avvenuta all’interno dell’Abbazia di Westminster a Londra. Tantissimo gli invitati, tra cui reali, capi di stato e anche qualche vip. Tra questi la meravigliosa Katy Perry che, domani pomeriggio, prenderà parte al concerto in onore del nuovo Re al Castello di Windsor. La cantante, che ha indossato un elegantissimo completo in seta color lilla, è stata accolta come una vera e propria star dagli invitati che non ha resistito a farsi un selfie con lei.

LEGGI ANCHE > Incoronazione re Carlo III: una cerimonia in look low profile con un occhio al riciclo

Katy Perry incoronazione Re Carlo: la cantante ruba la scena agli invitati

Inizialmente sembrava un po’ spaesata, ma sono bastati pochi minuti ed ecco che Katy ha preso in mano la situazione. La cantante, che inizialmente non sapeva in quale fila sedersi, si è resa protagonista della cerimonia, rubando la scena a molti dei presenti al grande evento. Con indosso un abito di Vivienne Westwood e un cappello a dir poco gigante la pop star ha conquistato tutti. Prima regalando un divertentissimo siparietto che l’ha vista rischiare una clamorosa caduta proprio di fronte all’Abbazia di Westminster, e poi concedendo un selfie dopo l’altro agli invitati. Insomma uno show nello show che ha donato un pizzico di divertimento a una cerimonia rigida e piuttosto composta.

LEGGI ANCHE > Incoronazione di re Carlo III: Kate Middleton in mantello blue royal e corona di fiori firmati Alexander McQueen

Katy Perry incoronazione Re Carlo III

Foto: Jane Barlow / IPA

LEGGI ANCHE > Carlo e Camilla, storia di un amore impossibile: come si sono conosciuti?

Incoronazione Re Carlo invitati vip: ecco chi sono gli altri

Anche se Katy Perry è riuscita a portare tutti gli occhi su di sé, non è stata l’unica vip a presenziare alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III. Nell’Abbazia, infatti, non è passata inosservata la presenza di celebs come il cantante Lionel Richie, la sceneggiatrice Emma Thompson, l’attrice Judi Dench e la star di Harry Potter Maggie Smith. Oltre a loro erano presenti anche i reali stranieri, come Charlene e Alberto di Monaco e la Regina Letizia e il Re Filippo di Spagna. E poi primi ministri, capi di stato (tra cui Sergio Mattarella) e moltissimi altri personaggi di spicco.

Katy Perry Incoronazione Re Carlo

Foto: James Veysey/Shutterstock / Avalon / IPA