x

x

Dua Lipa e Donatella Versace insieme per una collaborazione: ecco cosa bolle in pentola

Dua Lipa e Donatella Versace, tramite un post su Instagram, hanno annunciato una collaborazione esclusiva per la collezione donna Versace dal nome “La Vacanza” che verrà presentata il 23 maggio a Cannes

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2023
Foto: Instagram @donatella_versace

Il rapporto speciale che lega Dua Lipa e Donatella Versace non smette di stupire e regala grandi emozioni. Nelle ultime ore, infatti, è stata annunciata a sorpresa attraverso un post sui social una collaborazione esclusiva tra il brand di lusso italiano e la cantante e in pochissimo tempo i fan sono impazziti. Le due grandi celebrità hanno disegnato insieme la collezione donna Versace intitolata La Vacanza che sfilerà il 23 maggio a Cannes, in Francia. Già dal nome si può intuire il tema di questa collaborazione che arriverà giusto in tempo per essere poi sfoggiata per tutta la bella stagione.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana, Micol e Giaele insieme a Milano per un progetto top-secret: ecco cosa sappiamo

Dua Lipa Versace: le parole di Donatella Versace sulla futura collaborazione

“Il processo di collaborazione creativa è sempre stato di grande ispirazione per me. Lavorare con Dua a questa collezione è stato molto emozionante e adoro la sinergia che si è creata tra noi. Dua è forte, impavida e libera e la sua visione creativa è eccezionale. L’estate è un periodo magico. Cattureremo questa sensazione e i colori di questo periodo dell’anno con uno show davvero speciale e intimo a Cannes”, ha dichiarato Donatella Versace in merito alla collaborazione con la pop star della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donatella Versace (@donatella_versace)

LEGGI ANCHE > Re Carlo III, dove seguire l’incoronazione in diretta tv: la programmazione completa

Allo stesso modo anche Dua Lipa ha commentato questa sua nuovissima esperienza al fianco di una delle stiliste più influenti del panorama della moda: “Sono felicissima di aver disegnato insieme a Donatella la collezione donna Versace La Vacanza. Io e lei abbiamo stretto un forte legame nel corso degli anni e le sono molto grata per il sostegno che ho ricevuto da lei e da tutto il team Versace fin dall’inizio della mia carriera. Il fatto che mi abbia dato l’onore di co-disegnare questa collezione e che mi abbia permesso di esprimere le mia idea di estate in piena libertà è stato un sogno. Sono molto orgogliosa di questa collezione e non vedo l’ora che debutti a Cannes”.

LEGGI ANCHE > Al Bano sulla scomparsa della figlia Ylenia: “Io so cosa è successo”