x

x

Il cuore di Taylor Swift batte per un big della musica: di chi si tratta?

Secondo “The Sun”, la cantante Taylor Swift avrebbe una nuova relazione con Matthew Healy, il cantante dei “The 1975”.

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2023
Foto: Sipa USA / IPA

A pochissime settimane dall’annuncio della rottura con Joe Alwin, Taylor Swift sembra aver ritrovato l’amore ed essere al settimo cielo. Infatti, secondo quanto affermato dalla rivista The Sun, la popstar avrebbe già nuovamente il cuore occupato. Il fortunato, secondo le indiscrezioni, sarebbe il cantante Matthew “Matty” Healy, frontman dei The 1975. La notizia sarebbe arrivata da una fonte vicina ai due, convinta che presto la coppia uscirà allo scoperto.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift è tornata single: è finita dopo sei anni la storia d’amore con Joe Alwyn

Taylor Swift Matt Healy: i due stanno insieme?

Al contrario di quanti potrebbero pensare, Taylor non ha tradito il suo ex Joe Alwin. Infatti, se l’annuncio della rottura è arrivato solo ad aprile, in realtà i due si erano già lasciati da febbraio. “Lei e Matty sono follemente innamorati. È ancora molto presto, ma è la cosa giusta. Si sono frequentati per la prima volta, molto brevemente, quasi dieci anni fa, ma non era il momento giusto. Taylor e Joe si sono lasciati a febbraio, quindi non c’è stato assolutamente nessun tradimento”. Ha affermato la fonte a The Sun. E sempre secondo la fonte, presto i due usciranno allo scoperto: “Sono entrambi molto orgogliosi ed entusiasti di questa relazione e, a differenza dell’ultima di Taylor – che è stata tenuta deliberatamente lontana dai riflettori – lei vuole “possedere” questa storia d’amore, senza nasconderla. Taylor vuole solo vivere la sua vita ed essere felice.”

LEGGI ANCHE > Taylor Swift, al suo concerto Hayley Williams non riesce a contenersi: il video è virale

Taylor Swift fidanzato: gli indizi nascosti

I fan più attenti avevano da tempo notato qualcosa di sospetto e avevano ipotizzato che la cantante potesse avere una relazione con Matty. In molti sapranno infatti che Taylor ama lasciare degli easter eggs nei suoi contenuti, ovvero degli indizi segreti per i suoi fan. In questo caso, anche Matty ha partecipato, accennando anche lui degli indizi. Taylor ha infatti fatto un’apparizione a sorpresa sul palco di uno dei concerti dei The 1975. In quest’occasione Matty l’ha definita “la regina“. Taylor è stata poi fotografata nel backstage insieme alla madre di Matty, l’ex attrice Corrie Denise. E ancora, i fan pensano che la data dell’annuncio della rottura con Joe sia un altro indizio. Infatti la notizia è arrivata l’8 aprile, giorno del compleanno di Matty, quasi come un regalo di compleanno per il nuovo fidanzato. A questo punto attendiamo solo la conferma ufficiale dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE > Bresh ed Elisa Maino si baciano a Portofino: nasce una nuova coppia?

Taylor Swift MTV EMAs 2022

Foto: Kate Green/Getty Images for MTV