Isola dei Famosi 2023, Simone Rugiati commenta il ritiro della fidanzata Claudia Motta

Dopo il ritiro ufficiale di Claudia Mota dall’Isola dei Famosi, il fidanzato Simone Rugiati ha voluto fare qualche dichiarazione in merito. Tra commenti e video imbarazzanti usi è espresso sullo scivolone dell’ex naufraga

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2023
Foto: Instagram @_claudiamotta_

Purtroppo, dopo l’incidente avuto questa settimana, scivolando su uno scoglio, Claudia Motta è stata costretta a ritirarsi dall’Isola dei Famosi e la sciare l’Honduras. La ex naufraga però, appena tornata ha voluto subito pubblicare su Instagram l’accaduto ringraziando tutti i fan. A rivelare i dettagli sul suo infortunio, è stato il fidanzato Simone Rugiati e ha dato ulteriori informazioni e dettagli. Ovviamente, non ha potuto che commentare la vicenda con uno sfogo sotto al post pubblicato dal canale ufficiale dell’Isola. Si è addentrato nei dettagli e ha parlato apertamente e senza filtri si un trauma cranico.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Nathaly Caldonazzo sbarca sull’Isola di Sant’Elena: “Sono orgogliosa di essere qui”

Simone Rugiati Claudia Motta: le parole sul ritiro della fidanzata

Nelle sue dichiarazioni, sotto sl post, possiamo leggere: “Accendere il cervello prima di digitare, please. Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo VERAMENTE. Sapesse del dolore, collare, di quanto sia serio un trauma cranico. Ma a Claudia questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio. Ma oggi le è stato detto dai MEDICI che deve lasciare per precauzione. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo. Forse non era la piccolina, ma l’unica grande! Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”. Insomma, un commento molto forte nei confronti degli haters che la seguono.

Isola dei Famosi 2023 Simone Rugiati

Foto Instagram @isoladeifamosi
e @_claudiamotta_

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Marco Predolin parla del suo ritiro: “Non una mia decisione”

Simone Rugiati fidanzata: la dolce dedica

Sempre sullo stesso social, il fidanzato ha voluto dedicarle un video, in cui recita: “Il mio angioletto è volato, ma è volato sugli scogli questa volta (!) Ringrazio qualcuno lassù per averti salvato e la produzione per la tempestività dell’intervento. Ringrazio anche i medici che ti hanno detto che non potevi continuare. […] Sei una persona buona e alle persone buone purtroppo succedono queste cose. Ora tornerai con me. Mi sei mancata dal primo giorno che te ne sei andata”. Diciamo che questa dedica poteva anche risparmiarsela, dato che è stato abbastanza imbarazzante.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Simone Antolini e il mistero della piccola Melissa: ecco chi è

Claudia Motta Isola dei famosi: le prole della ex naufraga sul video

Come per prassi, anche lei non si è esentata dal commentare il video fatto dal fidanzato. “Che dire….Mi hai lasciato senza fiato. Le tue parole mi hanno curato un pezzetto di cuoricino ferito… Sei speciale e questo lo sappiamo tutti, soprattutto chi ti conosce realmente. Dietro quel carattere forte c’è una persona estremamente sensibile e profonda e questa ne è la riprova. Grazie per il sostegno e vicinanza amore mio, ci vediamo presto e sarà ancora più bello!!!!”. E con questo suo commento, per ora si è chiusa la vicenda che sicuramente andrà avanti e non tenderà a decadere nel vuoto.