Sangiovanni e Giulia Stabile in crisi? Lei sembra troppo vicina ad un ballerino

Giulia Stabile e Sangiovanni sono in crisi? Tra i due fidanzati si sarebbe intromessa una vicinanza della ballerina con un professionista di Amici. Ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2023
Foto: Instagram @giugiulola

Continuano a girare voci sull’allontanamento tra Sangiovanni e Giulia Stabile, i due ex allievi di Amici di Maria De Filippi che si erano conosciuti e innamorati all’interno del programma, sembrano essere in crisi dalle ultime indiscrezioni. I rumors si starebbero infittendo e voci avrebbero affermato che Giulia Stabile abbia legato molto nell’ultimo periodo con un ballerino professionista che la coppia già conosceva. Ecco quello che sappiamo sulla loro relazione.

Giulia Stabile e Sangiovanni crisi: si intromette Sebastian?

Sembrerebbero concretizzarsi sempre di più le voci sulla possibile separazione tra la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni. A quanto si vocifera Giulia in questo ultimo periodo si sarebbe avvicinata molto ad un altro membro di Amici il ballerino professionista, nonché ex concorrente del reality, Sebastian Melo Taveira. A confermare il legame tra i due è un video condiviso dalla stessa Giulia impegnata a ballare con Sebastian con fin troppa complicità. E non dimentichiamo che quando Giulia aveva partecipato al talent aveva dimostrato una certa simpatia per il ballerino.

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile e Sangiovanni al capolinea? Lei sbotta: “Ci fate del male”

 

Foto Instagram: @sebastianmelotaveira

LEGGI ANCHE > Amici 22, Cricca confessa il suo amore a Isobel: il video con la reazione di lei

Giulia Stabile e Sebastian: la relazione con Sangiovanni

Non è sicuramente  la prima volta che circolano diverse voci sulla fine della relazione tra Giulia Stabile e Sangiovanni, una delle coppie più belle che ci ha fatto sognare durante Amici 20. I gossip partivano sempre dal pubblico e dai loro fan per diversi sospetti: sia perché sono giovani, sia perché pubblicano pochi contenuti assieme. Qualche settimana fa il rumor aveva raggiunto l’apice e Giulia stessa era intervenuta con un TikTok per chiedere una tregua: “Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni…Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male“.

LEGGI ANCHE > Amici 22, la recensione della settima puntata: Emma torna a casa, Cricca eliminato, Isobel infortunata