x

x

Met Gala 2023, Serena Williams annuncia la seconda gravidanza: il pancione è protagonista sul red carpet

Pare che Rihanna abbia ridato il via ad una moda (tra le tante): quella delle pregnancy reveal in grande stile – e no, i gender reveal di cui è pieno il web non bastano. Dopo che la cantante ha annunciato la seconda gravidanza durante la sua performance al Super Bowl, ora è toccato a Serena […]

di Sara Radegonda | 2 Maggio 2023
Serena Williams e il marito Alexis Ohanian Foto: IPA

Pare che Rihanna abbia ridato il via ad una moda (tra le tante): quella delle pregnancy reveal in grande stile – e no, i gender reveal di cui è pieno il web non bastano. Dopo che la cantante ha annunciato la seconda gravidanza durante la sua performance al Super Bowl, ora è toccato a Serena Williams che ha rivelato di essere incinta del secondo figlio sul red carpet del Met Gala 2023. L’ex tennista ha sfilato sul carpet dell’evento più glamour dell’anno al fianco del marito Alexis Ohanian, annunciando che presto la loro famiglia si allargherà.

LEGGI ANCHE > Da Rihanna a Beyonce, le celebrità che hanno annunciato la gravidanza in grande stile

Serena Williams incinta Met Gala 2023: la rivalsa del pancione

In un tubino nero a sirena con chiusura in tulle bianco, firmato Gucci, e perle in omaggio al re del Met Gala 2023, Karl Lagerfeld, Serena Williams ha voluto rendere ancor più memorabile la propria presenza – e quella del marito Alexis – all’evento. L’ex tennista, già mamma della piccola Olympia, si prepara a diventare quindi mamma bis, come la collega Rihanna che ha sfilato anche lei sul red carpet con il pancione in bella vista. Mai più di oggi sembra che a rubare la scena siano i pancioni delle star, sempre in mostra come elogio senza tempo alla femminilità.

Serena Williams marito Met Gala

Serena Williams e il marito Alexis Ohanian
Foto: IPA