Il Principe Harry parteciperà all’incoronazione e al compleanno di Archie nel giro di 24 ore?
Missione impossibile per il Principe Harry: il Duca di Sussex avrebbe intenzione di partecipare sia all'incoronazione di Carlo III che al compleanno del figlio Archie
Il Sun ha rilasciato una nuova indiscrezione sul Duca di Sussex, che ha lasciato il pubblico inglese e non un po’ perplesso: il Principe Harry parteciperà sia all’incoronazione di suo padre, Re Carlo III, che al compleanno del figlio Archie. I due eventi avverranno lo stesso giorno e si pensava che Harry avesse scelto la casa Windsor per una serie di obblighi improbabili, tuttavia a quanto afferma un informatore Harry non mancherà nemmeno al 4 compleanno del figlio fissato lo stesso 6 maggio, giorno della cerimonia di Carlo.
Principe Harry compleanno figlio: non mancherà al compleanno di Archie
Ancora non sono chiare le modalità, ma a quanto avrebbe affermato il Sun, il Principe Harry parteciperà sia all’incoronazione di Re Carlo III che al compleanno del figlio Archie, entrambi in data 6 maggio. Sembra una missione impossibile, ma secondo le fonti Harry avrebbe già organizzato tutto: la cerimonia inizierà alle 11 e durerà circa 1 ora, Harry avrebbe intenzione di rimanere in patria giusto qualche ora per poi dirigersi a Heathrow, prendere il volo delle 16 e atterrare a Los Angeles prima delle 20. Tuttavia non c’è dato sapere se il secondogenito di Carlo metterà in atto questo piano.
LEGGI ANCHE > Meghan e Harry sulla kiss cam: un dettaglio non sfugge agli occhi dei fan
Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment
LEGGI ANCHE > Principe Harry, sventato l’accordo segreto tra William e Rupert Murdoch sulle intercettazioni
Principe Harry incoronazione: il Duca si separa da Meghan
Tutto questo tran tran non avrebbe preoccupato il Principe Harry se solo Meghan Markle, sua consorte e Duchessa di Sussex, avesse deciso di recarsi a Londra con il marito. Tuttavia, i Sussex si separeranno: Harry andrà a Westminster mentre Meghan rimarrà in California, con il Archie e Lilibet. Una scelta discutibile che l’ex attrice avrebbe preso per evitare di creare nuove problematiche con la casata reale.
LEGGI ANCHE > Incoronazione di Re Carlo: Harry siederà dieci file dietro agli altri royal?