Paola di Benedetto e Luigi Strangis sono una coppia? Il gossip impazza sui social

Che sia nata una nuova coppia tra Luigi Strangis e Paola Di Benedetto? Il gossip sta impazzendo sul web e la conduttrice ha detto la sua sulle voci che stanno circolando

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2023
Foto: Virginia Bettoja / Ufficio Stampa Mediaset

Lei vincitrice del Grande Fratello Vip 4 e conduttrice in ascesa, lui cantante e vincitore di Amici 21. É esploso sul web il gossip secondo cui Paola Di Benedetto e Luigi Strangis sarebbero una nuova coppia. I due hanno infatti instaurato da diverso tempo un legame stretto. Le voci avrebbero iniziato a circolare dal profilo Instagram di Very Inutil People. Ma è presto arrivata la risposta da parte di Paola, che non ci sta a far circolare voci non vere sul suo conto.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Luigi Strangis a ruota libera sui cantanti: “Mi piace molto Wax”

Paola Di Benedetto Luigi Strangis fanno coppia? La risposta di Paola

Il profilo Instagram Very Inutil People aveva affermato di aver ricevuto conferma da una fonte sicura: Paola Di Benedetto e Luigi Strangis si starebbero frequentando e formerebbero una nuova e inaspettata coppia nel mondo dello spettacolo italiano. In realtà le cose non stanno proprio così e a precisarlo è stata la diretta interessata. Paola Di Benedetto ha affermato: “Adoro Luigi e c’è una bella amicizia tra noi, nient’altro!“. I due dunque si frequentano sì, ma solo in amicizia.

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto lascia RTL 102.5: ecco spiegate le motivazioni

Per Paola Di Benedetto fidanzato e novità: è tempo di cambiare

A quanto pare quindi, sia Paola che Luigi sono single in questo momento. Luigi ha infatti affermato di volersi dedicare alla musica, mentre Paola, dopo la storia con Federico Rossi e il brevissimo flirt con Rkomi, si sta dedicando solo a se stessa. Si tratta inoltre di un periodo di cambiamenti per l’influencer. Dopo un lungo periodo passato a lavorare per RTL 102.5, adesso è il momento di dedicarsi ad altri progetti, come ha affermato lei stessa. Di che cosa si tratterà? Non resta che aspettare per scoprirlo.

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto arriva a Los Angeles e sfoggia tutta la sua sensualità: il look è mozzafiato

Stramilano Madrina Paola Di Benedetto

Foto: Ufficio Stampa
SEC Newgate