x

x

Met Gala 2023, Kendall Jenner mostra gambe e lato b: è lei la regina dell’evento

Nonostante si vociferasse che le Kardashian non avrebbero partecipato al Met Gala 2023, ecco che Kendall Jenner ha smentito il gossip sfoderando un look total Marc Jacobs estremamente sexy

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2023
Kendall Jenner al Met Gala 2023 - Foto: Matt Baron/Shutterstock/IPA

E se qualcuno pensava davvero che le Kardashian non avrebbero partecipato alla notte del Met Gala 2023, hanno dovuto ricredersi. Le sorelle più famose d’America hanno presenziato all’evento più in della stagione che quest’anno era dedicato al grande Karl Lagerfeld e come poteva mancare Kendall Jenner, una delle sue muse e modelle che hanno sfilato sotto la sua direzione. In occasione della grande soirée, Kendall ha conquistato il red carpet con un outfit sexy.

Met Gala 2023 Kendall Jenner: gambe e lato b da urlo

Per il Met Gala 2023, Kendall Jenner ha continuato a stupirci con un altro dei suoi outfit da capogiro. Per l’occasione, la top model ha sfoggiato un abito firmato da Marc Jacobs. L’outfit, total black, è composto da un body accollato impreziosito da un colletto bianco. Le maniche a tre quarti si trasformano poi in uno strascico elegantissimo e lunghissimo. Il tutto tempestato da paillettes. Se la parte superiore del outfit rimane molto pudico, il punto forte è rappresentato da un lato b da urlo in bella mostra. In questo modo la figura appare slanciatissima grazie alle lunghe gambe toniche di Kendall.

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, Florence Pugh ha un colpo di testa: sfila sul red carpet rasata a zero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)


LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, top e flop dei look tributo a Karl Lagerfeld

Met Gala Kardashian: le Kardashian presenti per onorare Karl Lagerfeld

Le Kardashian-Jenner ci hanno dato prova ancora una volta di come possano ribaltare qualsiasi situazione da un momento all’altro. Era quasi certo che le sorelle non avrebbero partecipato al Met Gala quest’anno data la perdita progressiva di popolarità causata da alcuni atteggiamenti dei membri della famiglia. Tuttavia, Kendall, Kylie e Kim non sono mancate nemmeno questa volta. La prima a confermare la partecipazione era stata Kim stessa tramite un post che la ritraeva con Choupette, il tanto amato gatto di Karl. È ancora presto per dire addio alle Kardashian.

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, Kim Kardashian ritorna alle origini: l’abito ricorda il suo servizio di Playboy

Kendall Jenner

Kendall Jenner al Met Gala 2023 – Foto: Matt Baron/Shutterstock/IPA