x

x

Amici, i positivi al Covid da due diventano quattro: e la semifinale?

Amedeo Venza ha svelato i nomi dei due allievi di Amici positivi al Covid: la semifinale è ancora a rischio?

di Nadia Pieri | 1 Maggio 2023
Maria De Filippi, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

Nei giorni scorsi, proprio qualche ora prima della messa in onda della puntata serale, Dagospia aveva rivelato che due allievi della scuola erano risultati positivi al Covid. Una notizia che ha sin da subito fatto preoccupare i fan del noto talent show, considerando che sabato prossimo dovrebbe esserci la semifinale. Proprio oggi l’esperto di Gossip Amedeo Venza ha rivelato i nomi dei due ragazzi, assicurando che entrambi stanno bene.

LEGGI ANCHE > Amici, la semifinale è a rischio: due allievi sono positivi al Covid

Amici Covid chi sono: i nomi dei due allievi

Secondo quanto riferito dall’influencer ed esperto di gossip i due allievi ad aver contratto il Covid sarebbero Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. Amedeo ci ha tenuto a specificare: “Stanno benissimo”. Sembra quindi che la situazione sia meno preoccupante di quello che inizialmente sembrava, anche se in queste ore i positivi sembrano già diventati quattro tra gli allievi e ben dieci tra i tecnici. Al momento non sono emersi nuovi dettagli sulla messa in onda della semifinale che, in teoria, dovrebbe andare in onda sabato 6 maggio, ma qualcosa sta già cambiando: la registrazione prevista per giovedì 3 maggio è stata posticipata a data da destinarsi. 

LEGGI ANCHE > Amici 22, la recensione della settima puntata: Emma torna a casa, Cricca eliminato, Isobel infortunata

Concorrenti Amici 22

Concorrenti Amici 22 – Foto: Ufficio stampa Red Communications

LEGGI ANCHE > Brutto infortunio per la ballerina Giulia Pauselli: “Ho lesionato il menisco in grande stile”

Amici Cricca: le parole rivolte ad Isobel dopo l’eliminazione

Durante l’ultima puntata del serale a dover lasciare definitivamente la scuola di Amici, vedendo così sfumare il sogno proprio a un passo dalla finale, è stato il cantante Cricca. nel daytime andato in onda questo pomeriggio lo abbiamo visto protagonista di un tenero momento insieme a Isobel, con la quale ha instaurato un rapporto molto speciale. “Dai! Ti rivedrò ancora. Te lo promesso, è una promessa” ha detto Cricca ad Isobel. E poi, in lacrime, si è rivolto ai compagni affermando: “È l’amore ragazzi, l’amore prende la pancia. Impegnatevi e pulite tutta la casa, mi raccomando. Vi voglio bene, a Isobel la amo, a voi vi voglio bene”.