x

x

Taylor Swift ha un nuovo fidanzato? Spuntano i gossip su Fernando Alonso

In questi giorni stanno girando delle voci riguardo una probabile frequentazione tra Taylor Swift e Fernando Alonso. Effettivamente ci sono alcuni dettagli che confermano le voci, ma ancora non si hanno prove certe

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2023
Foto: Kate Green/Getty Images for MTV

La cantante impegnata nell’Eras Tour e lo sportivo avrebbero iniziato a sentirsi alcuni giorni dopo la rottura tra Taylor e l’ex fidanzato Alwyn. Taylor Swift, infatti, è reduce dalla fine della relazione con l’attore Joe Alwyn con cui è stata per ben sei anni. I fan della pop star erano convinti che la donna si stesse ancora riprendendo da questa rottura, quando all’improvviso nei giorni scorsi ha iniziato a montare la voce di una presunta relazione con il pilota Fernando Alonso. Un gossip che ha fatto il giro dei social e che non sembra avere alcuna base concreta, per ora. Infatti, non ci sarebbero foto di loro due insieme, né tantomeno dettagli sul luogo e il modo in cui si sono incontrati.

Taylor Swift fidanzato Alonso: impazza il gossip

Sebbene al momento non ci sia ancora alcuna prova in merito alla frequentazione tra Taylor Swift e Alonso (la cui conoscenza secondo Deux Moi sarebbe ancora agli inizi), il due volte campione del mondo di F1 si è ritrovato in tendenza su Twitter insieme alla cantante decidendo di cavalcare l’onda del gossip con un video pubblicato su TikTok che sembra gettare altra benzina sul fuoco confermando che lui e la popstar fresca fresca di rottura con l’attore Joe Alwyn si stanno vedendo. In una breve clip pubblicata sul suo account social si vede Fernando Alonso seduto su una sedia mentre ascolta una versione accelerata della canzone di Taylor Swift Karma accompagnata dalla didascalia: “Race week” (ovvero “Settimana di corse”). Che la popstar e il pilota 41enne siano davvero una coppia? Al momento è troppo presto per dirlo ma è più che chiaro che se la frequentazione dei due dovesse diventare qualcosa di più i paparazzi riusciranno a scoprirlo poiché al momento ogni mossa di Taylor viene fotografata.

LEGGI ANCHE > /2023/04/25/selena-gomez-e-zayn-parigi-coppia-aggiornamenti/ 

LEGGI ANCHE > /2023/03/31/kendall-jenner-bad-bunny-bacio-news/

Taylor Swift flirt: Alonso è la sua nuova fiamma?

La vita di Taylor Swift è monitorata costantemente e questo non solo per quanto riguarda le uscite romantiche. Nei giorni scorsi infatti sono diventate virali le immagini che immortalavano Swift insieme al suo team di amiche, composto da Gigi Hadid, le sorelle Haim e Blake Lively, durante un’uscita tra amiche dove, forse, la cantante ha anche parlato della conoscenza con Alonso, ma questo non possiamo saperlo. Sicuramente non sarà semplice mantenere a lungo il segreto, visto che l’artista è costantemente inseguita dai paparazzi che seguono ogni sua mossa. Quel che è certo è che anche il pilota della Aston Martin è diventato da poco single dopo la fine del suo fidanzamento con Andrea Schlager, giornalista sportiva austriaca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift Updates (@taylorswifthome)

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/04/24/rihanna-incinta-look-tuta-rossa-foto/