Miley Cyrus sta pubblicando nuova musica sotto lo pseudonimo di Clara Pierce?

Miley Cyrus ha pubblicato un album segreto sotto lo pseudonimo di Clara Pierce? Ecco cosa sappiamo sul gossip che si è diffuso nelle scorse ore sui social

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa

È da qualche giorno ormai che sui social girano delle voci su Miley Cyrus. In molti potrebbero pensare che ciò sia dovuto all’uscita recente del suo nuovo e ottavo album, Endless Summer Vacation. Le nuove canzoni, tra cui la famosissima e iconica Flowers, stanno infatti ottenendo molto successo. Ma secondo alcuni non sarebbe tutto qui. Infatti un utente su TikTok ha scoperto un album dal titolo Down With Me, pubblicato sotto lo pseudonimo Clara Pierce, che sembrerebbe appartenere a Miley. La teoria è diventata virale sul social, ma scopriamo qualcosa in più.

LEGGI ANCHE > Miley Cyrus ha fatto piangere Kendall Jenner? Si diffonde la teoria su TikTok

Miley Cyrus pseudonimo Clara Pierce: sarà lei?

Come sappiamo, i fan quando ci si mettono possono superare anche gli investigatori privati. In questo caso, secondo un utente di TikTok ci sono vari elementi che confermerebbero la teoria. Prima fra tutti è sicuramente la data di uscita dell’album. Infatti Down With Me di Clara Pierce sarebbe uscito lo stesso giorno di Endless Summer Vacation, il 10 marzo. Pura coincidenza? Alcuni ne dubitano fortemente. Fra le canzoni inoltre spuntano alcune che già nel 2019 erano state pubblicate per errore, come sostiene Vanity Fair. Questa quindi per alcuni sembrerebbe una conferma abbastanza importante. Le canzoni rispecchiano infatti lo stile e il timbro di voce di Miley.

LEGGI ANCHE > Miley Cyrus torna sulla scena con uno speciale per Disney+: arriva “Endless Summer Vacation”

 

@the_dogfather17 mother miley what other secrets are you hiding #mileycyrus #clarapierce #ashleyo #endlesssummervacation #greenscreen ♬ Hands of Time – Clara Pierce

Clara Pierce: l’album è sparito

Dopo qualche ora dall’inizio della circolazione delle voci sui social, l’album di Clara Pierce sarebbe sparito senza lasciare traccia. Molto sospetto come gesto. Tra i commenti, circola anche un’altra interpretazione. Secondo alcuni infatti si tratterebbe di un’intelligenza artificiale che simula la voce della famosa artista. È anche vero che nel corso della sua lunga carriera, Miley ha stupito molto spesso i suoi fan pubblicando brani inediti in modo inaspettato. Sarà anche questa volta così?

LEGGI ANCHE > Selena Gomez pubblica una foto senza trucco e cita l’amica Miley Cyrus: i fan si scatenano

Miley Cyrus

Foto: Ufficio Stampa