x

x

Luca Onestini e Ivana sono tornati insieme? Il fratello Gianmarco svela la verità

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono di nuovo una coppia? Il fratello Gianmarco Onestini è intervenuto facendo un’importante rivelazione sulla coppia

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2023
Foto: Instagram - Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme? Questa è la domanda che continuano a farsi in molti, soprattutto dopo il recente riavvicinamento tra i due all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. I fan più accaniti della coppia sognano un loro ritorno di fiamma, ma, allo stesso tempo, l’ex coppia ha sempre dichiarato di voler pensare con calma a un possibile ricongiungimento. Ad alimentare il tutto anche un video pubblicato dallo stesso Luca qualche settimana fa in cui vi sono i due ex fidanzati intenti a fare il famoso balletto di Onestini ormai diventato virale. Ma non è tutto, perché nelle ultime ore Gianmarco Onestini avrebbe fatto un importante rivelazione sulla coppia, chiarendo così una volta per tutte la loro situazione.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, la foto con la neonata scatena le critiche del web: ecco perché

Luca Onestini e Ivana stanno ancora insieme? Gianmarco Onestini interviene

Il fratello minore di Luca Onestini, dopo la mancata partecipazione a L’Isola dei Famosi, è entrato a far parte di un altro reality in Spagna. Lì ha parlato del forte legame che ha con Luca e ha anche fatto un importante rivelazione su di lui: “Luca è libero e single“. Così, l’influencer ha smentito le voci circa un possibile ritorno di fiamma tra il fratello e Ivana Mrazova, spegnendo le speranze dei fan dei ‘Luvana’ di vedere la coppia di nuovo riunita.

LEGGI ANCHE > Fedez e Chiara Ferragni: lui detta legge. Ecco chi non potrebbe più frequentare lei

Luca Onestini e Ivana sono tornati insieme? Le speranze dei fan in fumo

A tal proposito sono intervenuti anche gli esperti di gossip, Deianira Marzano e Amedeo Venza, i quali hanno repostato i messaggi di alcuni utenti che confermerebbero la dichiarazione di Gianmarco Onestini. Inoltre, Deianira ha espresso il suo pensiero rivelando che tra Luca e Ivana non c’è mai più stato nulla e che la colpa di tutta questa ‘messa in scena’ non è da imputare solo a lui, ma che anche lei avrebbe fatto credere alla gente che potesse rinascere qualcosa. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali dai diretti interessati.

Deianira Marzano

Foto: Screenshot Instagram @deianiramarzanofficial

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, il primo compleanno con Bastian. La dolcissima dedica di lui: “Tanti auguri amore mio”