Fedez e Chiara Ferragni: lui detta legge. Ecco chi non potrebbe più frequentare lei

Fedez e Chiara Ferragni avrebbero stabilito nuove regole per un matrimonio felice: in particolare il rapper avrebbe chiesto alla moglie si smettere di frequentare certe persone. Ecco di cosa si tratterebbe

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2023
Foto: Instagram @fedez

La nota influencer Chiara Ferragni e il marito Fedez sembra essere tornata la pace dopo giorni di crisi, ma anche questa ha un prezzo. Dopo la vacanza a Dubai, per il quale Fedez è stato fortemente criticato, la pace potrebbe essere tornata. L’inizio di quest’anno non è stato molto favorevole per la famosa coppia social, anche dopo l’avvicendamento del Festival di Sanremo e i problemi di salute del cantante. Come per tutti i matrimoni per andare d’accordo c’è bisogno di limiti, spazi e soprattutto alcune regole che entrambi i coniugi dovrebbero seguire. Ecco quali sarebbero quelle vigenti in Casa Ferragnez.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni posa senza reggiseno sui social: gli haters la sommergono di insulti

Fedez e Chiara Ferragni regole: le nuove richieste per il matrimonio

Potrebbe essere un’abile mossa di marketing da parte della coppia, dato che sta per uscire su Prime Video la seconda stagione di The Ferragnez, la serie che si incentra sulla loro vita. Comunque, la coppia sembra essere tornata ai bei vecchi tempi. Ma secondo un’indiscrezione del settimanale Oggi, ci sarebbero nuove regole che Chiara dovrebbe seguire. Dietro della serenità familiare, si celerebbe una condizione ben precisa. Un veto posto proprio da Fedez che avrebbe imposto proprio delle nuove regole per la felice convivenza della famiglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE > Non c’è mai pace per Fedez: gli ultimi rumors che hanno coinvolto il rapper

Fedez e Chiara Ferragni news: i limiti stringenti per l’influencer

Le nuove leggi stringenti sarebbero:  interrompere o quantomeno limitare le frequentazioni con personaggi di spicco del panorama della moda. Richiesta più che difficile, considerando che Chiara è sempre immersa in quel mondo e la sua fama, oltre a quella social, si basa sulla fashion industry. Le motivazione del rapper, ad ora sono ignote. Ma come può la nota imprenditrice digitale, continuare la sua carriera senza poter incontrare e nemmeno frequentare designer, artisti e direttori creativi della case di moda? Questo non lo possiamo sapere, e per ora queste sono solo supposizioni. Cerchiamo di tenerci a distanza da certe dichiarazioni che possono anche essere false.

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio: lei dovrebbe limitare le sue frequentazioni

Oggi, anche grazie al suo brand di vestiti e accessori, Chiara è una figura di spicco nel panorama della moda internazionale. Chiara è si è guadagnata con tanto sudore e lavoro il suo ruolo nel mondo della moda, la sua carriera è iniziata proprio grazie a questo mondo e il suo brand di vestiti e accessori è diventato un punto di riferimento per tantissimi appassionati di moda. Insomma, potrebbe non essere facile rinunciare a tutto questo, eppure Chiara potrebbe fare questo sacrificio per amore?