x

x

Black Mirror torna con la sesta stagione: svelati trailer, cast e data d’uscita

É in arrivo la nuova stagione di “Black Mirror”, l’acclamatissima serie Netflix che sta per tornare con un nuovo cast ed episodi pronti a sorprendere

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2023
Foto: Media Center Netflix

Eccoci, l’attesa è agli sgoccioli. Dopo ben 4 anni, è finalmente in arrivo la nuova stagione di Black Mirror. L’annuncio è stato dato dall’account ufficiale Netflix, che ha fatto sapere che la sesta stagione arriverà sulla piattaforma a giugno. I fan sono ovviamente andati in visibilio, cosiderando quanto hanno dovuto aspettare per avere nuovi episodi della serie antologica più amata e discussa degli ultimi anni. Ma scopriamo qualcosa in più su questa nuova stagione, che sembra aver sorpreso lo stesso creatore, Charlie Brooker.

LEGGI ANCHE > The Crown 6, la serie terminerà con il matrimonio di Carlo e Camilla

Black Mirror nuova stagione: ecco cosa c’è da sapere

Questa nuova stagione porterà delle importanti modifiche, non tutti gli episodi saranno come i fan se li aspettano. “In parte come sfida e in parte per mantenere le cose fresche sia per me che per gli spettatori, ho iniziato questa stagione mettendo deliberatamente in discussione alcuni dei miei presupposti fondamentali su cosa aspettarmi. […] Accanto ad alcuni dei tropi più familiari di Black Mirror, abbiamo anche alcuni nuovi elementi, tra cui alcuni che avevo giurato alla cieca che lo show non avrebbe mai fatto”, ha rivelato Charlie Brooker.

LEGGI ANCHE > The Idol, tutto sulla nuova serie tv con Lily Rose Depp e The Weeknd

 

 

Black Mirror cast nuova stagione: ci sarà anche Salma Hayek

Per creare la nuova stagione così come se l’era immaginata, Brooker ha dovuto affidarsi ad un nuovo cast. “Per dare vita a tutto questo abbiamo un’incredibile rosa di registi disgustosamente abili e intelligenti che lavorano con un cast di attori così talentuosi che francamente non hanno il diritto di esistere”, ha affermato. Nella prossima stagione di Black Mirror ci saranno Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman e tanti altri.

LEGGI ANCHE > Citadel: Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden a Roma per presentare il nuovo spy drama di Prime Video

Black Mirror

Foto: Media Center Netflix