x

x

Beatrice Valli e Marco Fantini, la foto con la neonata scatena le critiche del web: ecco perché

Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati criticati duramente per alcuni scatti pubblicati sui social insieme alla loro terza figlia, nata qualche giorno fa

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2023
Foto: Instagram @vallibeatrice

Qualche giorno fa Beatrice Valli ha partorito la sua quarta figlia, la terza bimba avuta dal marito Marco Fantini. Si chiama Matilda Luce ed è venuta al mondo il 24 aprile in seguito ad una gravidanza non proprio semplice come spiegato più volte dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nelle scorse ore, la coppia di neo-genitori ha postato alcune foto e video sui profili social condividendo con i follower i primi dolci momenti con la nuova arrivata in casa Fantini, ma si è ben presto scatenata la polemica e i due sono stati duramente attaccati dai follower. Scopriamo il perché.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, il primo compleanno con Bastian. La dolcissima dedica di lui: “Tanti auguri amore mio”

Beatrice Valli figlia: la polemica social per una foto postata da Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno postato un carosello di foto che ritrae la mamma che allatta la neonata e il papà che la stringe al petto nudo per farle sentire il calore del suo corpo. Proprio quest’ultima immagine ha scatenato l’ira degli hater che hanno, infatti, commentato: “Rigorosamente a torso nudo… altrimenti non si può pubblicare!“, e ancora “Mettetevela una maglietta una volta ogni tanto“. “Il papà a torso nudo, mah… neanche avesse partorito lui” scrive un altro utente.

Marco Fantini

Foto: Instagram @marcofantini_mf

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli confessa sulla quarta gravidanza: “È stata la più difficile”

Beatrice Valli e Marco Fantini: “Si chiama tecnica skin-to-skin”

In seguito a questi commenti, Beatrice Valli ha deciso di rispondere alla polemica inutile che ha coinvolto la famiglia Fantini, spiegando l’importanza del contatto fisico tra genitore e figlio: “Si chiama skin-to-skin ne avete mai sentito parlare? Importantissimo soprattutto per i neonati nei primi giorni di vita! Informatevi!”. Ma di che cosa si tratta? In sostanza, è un metodo consigliato da gran parte dei pediatri nei primi giorni di vita del bebè, il cui scopo è quello di tranquillizzare il neonato nei momenti immediatamente successivi al parto e di aiutarlo ad affrontare l’impatto con l’esterno. Insomma, un nobile motivo che però non è stato compreso dai tantissimi hater, pronti ad attaccare e a dire la loro in maniera scontrosa.

LEGGI ANCHE > Sara Croce torna a vestire i panni di Madre Natura? Uno scatto confermerebbe l’indiscrezione