x

x

Lorella Cuccarini, sua figlia esce allo scoperto: “Non ho mai amato le etichette”

Chiara Capitta, la figlia minore di Lorella Cuccarini, ha fatto recentemente chiarezza sul suo orientamento sessuale su Instagram. In seguito a un box domande aperto dalla giocane, Chiara si è confidata con i fan

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2023
Foto: Instagram @chiara_capitta

Chiara Capitta, la figlia più piccola di Lorella Cuccarini, è uscita allo scoperto sul suo profilo Instagram raccontando un po’ di sé. Tramite il classico box domande i suoi fan hanno iniziato a porle domande sulla sua vita privata e questa volta Chiara si è aperta in modo più profondo del solito con il pubblico di Instagram. La domanda sul suo orientamento sessuale era tra e più gettonate del box domande, ecco la risposta di Chiara Capitta.

Lorella Cuccarini figlia: Chiara Capitta fa coming out

In seguito al box domande che Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini, ha avviato sul suo profilo Instagram, la calciatrice si è sentita in dovere di fare un po’ di chiarezza su un particolare dubbio che più fan hanno avuto cioè il suo orientamento sessuale. Chiara è stata molto precisa nella sua risposta e ha finalmente rivelato il suo punto di vista: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”. Chiara, dunque, non si è voluta affidare agli stereotipi che affollano il mondo di oggi, ma ha preferito scegliere la libertà di amare a suo piacimento.

LEGGI ANCHE > Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono lasciati di nuovo? Lei assente al compleanno di lui

 

Chiara Capitta

Foto: Instagram @chiara_capitta

LEGGI ANCHE > Giorgio Manetti riapre le porte a Gemma Galgani: “A lei non direi no”

Chiara Capitta Verissimo: calciatrice e social media manager della madre

Di professione Chiara Capitta è una calciatrice e attualmente sta giocando nella divisione femminile del Roma, ma forse è meno nota la seconda professione di Chiara. La giovane infatti ha rivelato a Verissimo di essere anche la social media manager della madre Lorella Cuccarini, il che può far immaginare la complicità e la fiducia che c’è tra loro due. L’unica domanda che sorge spontanea è sapere cosa pensa la maestra di Amici dei gusti della figlia dato che aveva già ammesso di essere a favore delle unioni civili tra persone dello stesso sesso, ma contro matrimoni e adozioni.

LEGGI ANCHE > Chiara Rabbi e Matteo Ranieri vicinissimi: è lui l’avversario in amore di Davide Donadei?