x

x

Chiara Ferragni posa senza reggiseno sui social: gli haters la sommergono di insulti

Chiara Ferragni ha postato su Instagram una foto mentre non porta il reggiseno con una maglia trasparente: il post ha scatenato l’ira del web

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni ha pubblicato un post in partnership con Dior. Dei gioielli stupendi hanno adornato la nota influencer che li ha sfoggiati con la sua solita sensualità. Con una spietata cattiveria, gli haters della Ferragni si sono accaniti contro di lei per un fatto che ha fatto scalpore anche alla scorsa edizione del Festival di Sanremo. Infatti, Chiara ha indossato un top color marrone chiaro semitrasparente. Il problema? Non porta il reggiseno. Il décolleté è rimasto scoperto e il post che ha voluto mettere in mostra i nuovi gioielli, è stato oscurato dai commenti negativi.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez, la foto in topless per zittire gli haters: lo scatto è super hot

Chiara Ferragni senza reggiseno: il web insorge

Con una breve descrizione del post, ha voluto mostrare il brand da lei publicizzato: “Shining in @dior today ✨ Wearing the golden bracelets, earrings and rings of the beautiful #GemDior collection 😍 #adv #DiorJoaillerie”. Nulla da dire da parte degli utenti di Instagram sui gioielli. Bel altro, invece, per il suo outfit. La maggior parte del suo seguito ha voluto difenderla dagli haters incalliti che hanno iniziato ad insultarla con offese molto gravi. Ma Chiara sa bene quanto possa essere cattivo il mondo del web e certe offese personali riesce a farsele scivolare addosso, proprio come una brava influencer dovrebbe fare.

Chiara Ferragni

Foto: Instagram @chiaraferragni

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si è già stufata dei capelli corti? Un post farebbe pensare di sì

Chiara Ferragni haters: i commenti negativi sul suo aspetto fisico

Tra i commenti più offensivi troviamo: “Ok i cap****li. Però questa donna mostra una magrezza che non è sana, non è mai stata così tanto magra e non è un messaggio sano quello che sta facendo passare. Non è la vicina di casa, è una influencer e se lancia immagini malate non va bene. Per niente.”, aggiungendoci pure del bodyshaming. Oppure anche: “Ma perché sempre sto seno in vista?? Ma cosa vuoi dimostrare?? Stai diventando patetica“. Altri invece l’hanno difesa a spada tratta: “A tutti quelli che commentano dicendo di coprire il seno o i capezzoli: miei cari ci rivediamo sotto la foto di un UOMO a petto nudo che mostra i cap****li. bye bye 💋”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni mostra le prime immagini della nuova casa: scopri la gallery