x

x

The Crown 6, la serie terminerà con il matrimonio di Carlo e Camilla

Secondo quanto annunciato da fonti vicine a Netflix The Crown si concluderà con il matrimonio tra l’allora Principe Carlo e Camilla Parker Bowles

di Redazione Rumors.it | 26 Aprile 2023
Foto: Ufficio stampa

The Crown 6 terminerà con la celebrazione delle nozze tra Carlo e Camilla per cercare di addolcire un po’ il clima. Infatti, dopo le varie critiche per la messa in scena della triste morte di Lady Diana, secondo i fan troppo cruenta, alcune voci hanno riferito che i produttori vorrebbero terminare la stagione finale della serie tv con un happy ending: il matrimonio tra Carlo e Camilla Parker Bowles. Ecco tutto quello che sappiamo sul finale della serie tv Netflix che ha fatto impazzire il mondo.

LEGGI ANCHE > The Crown 6, arrivano William e Kate: i primi scatti dal set fanno già sognare

The Crown 6 finale: Netflix propone un happy ending

In seguito alle polemiche sulla morte di Diana, che verrà messa in scena nella sesta stagione di The Crown 6, Netflix ha cercato di riscattarsi proponendo un happy ending: il matrimonio di Carlo e Camilla. Una fonte vicino a Netflix aveva affermato che “Netflix spera dunque che la decisione di concludere in modo così piacevole lo scagioni dall’accusa di insensibilità”. Secondo il MailOnlinela sequenza del matrimonio avrà luogo a York Minster, che farà le veci della cappella San Giorgio nel Castello Windsor dove la coppia si è sposata nel 2005.

LEGGI ANCHE > The Crown 6, è di nuovo polemica: “La scena della morte di Lady D è troppo forte”

Camilla Parker Bowles e Carlo III

Foto: www.SplashNews.com 2023 / IPA

The Crown cast: introdotti William e Kate

Da St Andrews, in Scozia, sono arrivati i primi scatti della serie che ritraggono due dei più noti reali moderni. Stiamo parlando di William e Kate che entreranno ufficialmente nella narrazione della sesta stagione di The Crown e che avranno i volti di Ed McVey e Meg Bellamy, rispettivamente all’età del college. William e Kate si sono conosciuti nel 2001 mentre studiavano all’Università di St Andrews e i fotografi hanno ripreso gli attori mentre giravano una scena che sembrava essere un potenziale primo incontro.

LEGGI ANCHE > Incoronazione di Re Carlo: Harry siederà 10 file dietro agli altri royals?

The Crown 6 William e Kate

L’attrice Meg Bellamy che interpreta Kate Middleton, e l’attore Ed McVey, nei panni del Principe William, sul set di The Crown 6
Foto: IPA