Oriana Marzoli e la confessione a Supervivientes: le parole su Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli, ospite come opinionista a Supervivientes, ha raccontato al conduttore e al pubblico cosa pensa del fidanzato Daniele Dal Moro: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 26 Aprile 2023
Foto: instagram @orianagonzalezmarzoli

L’ex-gieffina Oriana Marzoli, famosa sui teleschermi italiani per essere arrivata in finale nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, recentemente ha parlato della relazione che intercorre tra lei e Daniele Dal Moro. Adesso si trova in Spagna, ed è stata invitata come opinionista nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi Tierra de Nadie (Supervivientes). Al programma, l’ex gieffina ha raccontato qualcosa che ha lasciato tutti senza parole sul fidanzato.

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

Oriana Marzoli Supervivientes: le parole sul fidanzato Daniele Dal Moro

Durante la prima puntata del reality show, dove la Marzoli aveva partecipato come concorrente nel 2014 e nel 2017 e poi è stata presente più volte come opinionista nel corso degli anni, Oriana ha parlato proprio di Daniele Dal Moro. E dopo i convenevoli, ha voluto esprimersi proprio sulla sua situazione sentimentale. Il conduttore del reality ha fatto riferimento alla sua nuova fiamma dall’Italia, per poi lasciare la parola alla nuova opinionista.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Scrrenshot: Instagram @sofiagiaelededona

LEGGI ANCHE > Isola dei famosi, tensioni tra Ilary Blasi e Enrico Papi: la presunta lite durante la pubblicità

Oriana e Daniele: “Lui? È guapissimo”

La verità è che sono molto felice con lui“, ha dichiarato Oriana alla nuova edizione del programma. Ma non si è fermata qui. Le è stato inoltre chiesto come lei chiama il suo nuovo amore e non si è certo tirata indietro: “Daniele… guapisimo!“. Che dire, la coppia sembra più affiatata che mai e Oriana con quel “guapisimo” sembra dimostrare che tra loro due ci sia della vera passione e che, al contrario delle malelingue, ad Oriana piaccia davvero Daniele che abbia occhi solo per lui e per nessun altro. La nostra paladina di look sensuali ha intrappolato Daniele nel suo fascino.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, la recensione della seconda puntata: Ilary Blasi show, Marco Predolin eliminato