x

x

Iva Zanicchi cade dopo Il Cantante Mascherato: il video sui social è virale

Iva Zanicchi nelle scorse ore ha fatto sapere ai suoi follower tramite un video su Instagram di essere caduta dalle scale: ecco le sue condizioni

di Redazione Rumors.it | 26 Aprile 2023
Foto: instagram @ivazanicchireal

Momenti di paura per Iva Zanicchi che nelle scorse ore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui fa sapere a tutti i suoi follower di essere caduta dalle scale e che ora è costretta a rimanere a letto per qualche giorno. Tutto sarebbe successo in seguito alla puntata de Il Cantante Mascherato, in cui la cantante riveste il ruolo di giudice. Nonostante l’incidente domestico, nel filmato la Zanicchi appare sorridente e con un paio di occhiali da sole e racconta di stare bene. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Mario Balotelli, la confessione a Muschio Selvaggio: “Rimpiango di non aver costruito una vera famiglia”

Iva Zanicchi caduta video: “Un altra persona si sarebbe ammazzata”

Nel video postato sui social la cantante ha raccontato nello specifico ciò che le è successo: “Domenica sera sono tornata da Roma che avevo finito Il Cantante Mascherato e sono caduta dalle scale, una caduta orribile, un altro si sarebbe ammazzato. Mi volevano portare all’ospedale, ma io sono voluta rimanere a casa, adesso mi hanno messa immobile a letto per tre o quattro giorni e ho fatto le lastre, se non c’è niente di grave forse sospettano qualche piccola microfrattura, se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò qualche giorno all’ospedale, ve lo volevo preannunciare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

LEGGI ANCHE > Chi è Davide De Martino, il fratello di Stefano e campione sportivo?

Insomma, sembra si sia trattato solo di un brutto spavento per Iva Zanicchi che conclude il suo racconto con dei saluti alquanto ironici e intonando una parte della famosa canzone di Jovanotti Penso Positivo: “Vi tengo informati, per chi mi vuol bene, e vabbè per gli altri pazienza, non godete, mi raccomando eh, perché bisogna pensare sempre positivo perché son vivo, perché son vivo e non perdete il buon umore. Vi voglio bene, vi do un abbraccio”.

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

Iva Zanicchi Cantante Mascherato: i commenti su Instagram

Tantissimi i commenti di incoraggiamento che sono arrivati alla cantante 83enne da parte di amici famosi, come ad esempio Simona Ventura che ha scritto “Ma Iva, cosa mi combini? Rimettiti presto”, Paola Barale che ha commentato “Iva mannaggia! Dai che sei una roccia” e ancora Alberto Matano “Forza Iva!” e Elga Enardu che le ha augurato una pronta guarigione “Sei una forza della natura. Ti auguro una ripresa veloce”.