x

x

Elisabetta Canalis anticipa l’estate: il look infiamma le strade di Los Angeles

Elisabetta Canalis ha pubblicato degli scatti super estivi sul suo profilo Instagram: gambe in vista e top minimal hanno fatto impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 26 Aprile 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis è sempre in giro per il mondo e in particolare tra la sua Sardegna e l’America. In questo ultimo periodo si trova a Los Angeles, dove vive con il l’ex marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. In California stanno evidentemente arrivando giornate di sole e caldo. Così, in vista dell’estate, Elisabetta ha  deciso di sfoggiare un outfit perfetto per la bella stagione, senza rinunciare alla sensualità. Gli scatti pubblicati su Instagram hanno incantato i fan e fatto venire ancora più voglia di estate.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, brunch in bikini e in forma perfetta: gli scatti hot

Elisabetta Canalis Instagram: le ultime foto

La modella e showgirl per il suo giro in città ha deciso di sfoggiare un bellissimo outfit estivo. Nelle immagini indossa un top nero seguito da una gonna in jeans color verde militare, in tinta con il pick-up su cui è appoggiata. Ai piedi degli anfibi neri con suola platform, mentre per completare il look ha optato per una borsa trapuntata nera, occhiali da sole neri e giacca in jeans sulle spalle, dello stesso colore degli accessri. Il look super estivo ci fa sicuramente venire ancora più voglia di estate, da sfoggiare magari con una bella abbronzatura per una passeggiata.

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia sulla fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis: “I motivi sono troppo gravi”

Elisabetta Canalis fisico: i fan apprezzano

“Somewhere in LA..” (tradotto: “Da qualche parte a Los Angeles…), ha scritto Elisabetta nella didascalia che ha accompagnato il suo post su Instagram. Le foto hanno incantato i fan che ne hanno approfittato per lasciare mille commenti di apprezzamento. “La tua perfezione…”, “Sei un perfetto stimolo al miglioramento, a prendersi cura di sé a fare una vita sana. Brava!” e “Sempre originale e bellissima Eli” sono stati alcuni dei messaggi lasciati dagli ammiratori. E come dar loro torto…

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis mostra un fisico mozzafiato: gli scatti in bikini conquistano i fan

Elisabetta Canalis

Foto: Instagram @littlecrumb_