x

x

Vittoria Deganello è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

Vittoria Deganello ha annunciato con un dolcissimo post su Instagram la nascita della sua prima figlia, la piccola Ginevra

di Nadia Pieri | 25 Aprile 2023
Foto: Instagram @vittoriadeganello

Vittoria Deganello è diventata mamma! L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce la piccola Ginevra, la sua prima figlia. La piccola è frutto della relazione con il calciatore Alessandro Murgia, già padre di due bambini, con il quale però Vittoria non è più fidanzata. Il padre della bimba, infatti, avrebbe lasciato l’influencer poco dopo aver scoperto della gravidanza. Vittoria ha quindi deciso di intraprendere questo “viaggio” da sola, circondata dall’amore della sua famiglia.

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello contro Nicole Murgia: “Lei mi ha chiesto di abortire”

Vittoria Deganello ha partorito: l’annuncio social

Con un dolcissimo post su Instagram l’influencer, che da giorni aveva preannunciato l’imminente nascita della bimba, ha annunciato di essere diventata mamma. “Non vedo l’ora di vivere la mia vita insieme a te” ha scritto Vittoria sotto a una foto che la ritrae con la sua piccola tra le braccia. Dopo la nascita della terza figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini nella giornata di ieri, la grande famiglia di Uomini e Donne si allarga!

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello con il pancione e in bikini è più sexy che mai: la gallery

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello, nuovo scoop su Alessandro Murgia: “Pronto a prendersi le sue responsabilità”

Vittoria Deganello figlia Instagram: i messaggi di auguri sui social

Il post di Vittoria Deganello è stato immediatamente invaso da tantissimi commenti di auguri, sia da parte dei fan con i quali in questi mesi ha condiviso la sua gravidanza che da parte dei colleghi. “Che meraviglia. Auguri tesoro bello, siete stupende” ha scritto Claudia Dionigi anche lei diventata mamma da poco. Tra i tanti messaggi appare anche quello dell’esperta di gossip Deianira Marzano che ha così commentato la lieta notizia: “Piango, è bellissima”. Adesso per Vittoria inizia una nuova vita in due, le e la sua piccola Ginevra.