x

x

Principe William, lavorare con lui sarebbe molto difficile: ecco perché

È difficile lavorare con il Principe William ed è tutta colpa del suo carattere: ecco il perché i dipendenti si lamentano di lui. Tutte le motivazioni

di Redazione Rumors.it | 24 Aprile 2023
Foto: SplashNews/IPA

Il Principe William è impaziente: se negli ultimi mesi si è sentito molto parlare del Principe Harry e del suo carattere particolare, anche il fratello maggiore, il Principe William, non è da meno. A quanto rivelato da Robert Jobson, autore del libro Our King: Charles III, The Man and The Monarch Revealedsembrerebbe che il primogenito di Carlo e Diana pecchi di impazienza e per questo sarebbe difficile riuscire a lavorare con quello che dovrebbe diventare, dopo Carlo III, il prossimo Re d’Inghilterra.

Principe William carattere: lavorare con lui sembrerebbe difficile

Il Principe William ha un carattere molto impaziente, a rivelarlo è Robert Jobson nel suo nuovo libro dedicato a Re Carlo III. Robert avrebbe ricevuto delle informazioni da parte di gente vicina alla famiglia reale: “È una persona molto motivata e questo può renderlo impaziente» ha scritto Jobson che ha colto l’occasione di parlare del rapporto di William con Carlo: “Può renderlo irascibile quando ha a che fare con Carlo. Anche il boss (Carlo, ndr) ha un caratteraccio, ma non va avanti all’infinito. Può sentirsi frustrato ed esplodere, e poi, in un istante, se ne dimentica. William dimentica raramente”. 

LEGGI ANCHE > “Harry poteva morire in battaglia, William no”, le indicazioni shock di Elisabetta II

principe carlo discorso regina

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Lavinia Orefici, la giornalista che racconta i Windsor: “Pace tra Harry e William? Sarà difficile”

Principe William e Harry: tra i due c’è ancora tensione

Se anche Re Carlo ha dimostrato un carattere impaziente e ansioso, che però mostra raramente, William non riesce a nascondere molto bene il suo stato d’animo. In particolare, i caratteri forti di entrambi i fratelli avrebbero causato (e continuano a causare) non poche liti all’interno di Casa Windsor. Basti pensare all’incapacità del Principe di Galles di perdonare il fratello o della lite descritta da Harry in Spare. I due fratelli stanno causando anche qualche preoccupazione al sovrano che teme di possibili ripercussioni sulla monarchia stessa.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, con chi è uscita nel periodo di crisi con il Principe William?