Incoronazione di Re Carlo: Harry siederà dieci file dietro agli altri royal?

A sancire la definitiva spaccatura tra Harry e gli altri membri della famiglia reale potrebbe contribuire una posizione defilata durante l’incoronazione di Re Carlo. Ma sarà davvero così? A parlare è Paul Burrell, ex maggiordomo della casata Windsor

di Redazione Rumors.it | 24 Aprile 2023
Foto: Doug Peters / IPA

Il Principe Harry siederà dieci file dietro alla Famiglia Reale durante la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla? La notizia ha iniziato a circolare da poco, ma sta facendo molto discutere e riflettere il significato di questa decisione, presa molto probabilmente da Buckingham Palace. A far apparire i rapporti sempre più tesi, c’è poi anche l’indiscrezione secondo cui il Duca di Sussex non rimarrà a Londra per più di 24 ore. Ecco cosa sappiamo.

Principe Harry incoronazione: lontano da tutti gli altri?

La notizia è arrivata da poco ma sembra essere ufficiale: il Principe Harry non siederà insieme al resto della Famiglia Reale. Questa scelta non fa altro che evidenziare la spaccatura che si è creata dopo la decisione di Harry di separarsi dagli incarichi ufficiali e ancor di più, in seguito ai numerosi screzi culminati con la pubblicazione del suo memoir Spare. A dire la sua al The Sun è l’ex maggiordomo Paul Burrell, che ha parlato della scarsissima possibilità di riconciliazione tra padre e figlio. In fondo, la posizione di Harry all’interno dell’abbazia di Westminster sembrerebbe più un invito a uscire che a restare.

LEGGI ANCHE > Camilla Parker Bowles, il figlio la difende dalle accuse di Harry: “Mia madre ha sposato chi amava”

 

principe harry re carlo

Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment

 

LEGGI ANCHE > Riavvicinamento in corso tra Re Carlo e il Principe Harry? Parla una fonte

Principe Harry news: incontrerà Re Carlo?

Oltre che alla lontananza fisica sancita dalla posizione di Harry durante la cerimonia, a far sorgere qualche dubbio è la possibilità che Harry possa avere del tempo da solo con suo padre. Re Carlo si era dichiarato infatti felice di avere entrambi i suoi due figli presenti nel suo grande giorno, tuttavia è molto probabile che il nuovo monarca non abbia tempo per il Duca, il quale si pensa abbia già preso in considerazione di rimanere a Londra per non più di 24 ore.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry andrà all’incoronazione di Re Carlo, ma… senza Meghan: la prima decisione saggia dei Sussex?

principe carlo discorso regina

Foto: PrPhotos