Gf Vip, Micol Incorvaia chiariasce il suo rapporto con Edoardo Tavassi: “Sono innamorata”

Micol Incorvaia ha risposto alle domande dei fan su Instagram, che mettevano in dubbio la veridicità dei suoi sentimenti per Edoardo Tavassi: ecco le sue dichiarazioni

di Redazione Rumors.it | 24 Aprile 2023
Foto: Instagram @micolincorvaia

Reduce dall’esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7, Micol Incorvaia è tornata alla vita reale e alla sua routine quotidiana. Così, l’ex vippona in un Q&A su Instagram ha deciso di rispondere ad alcune delle curiosità dei fan. In particolare, ha raccontato della sua esperienza nel reality show di Canale 5 e ovviamente non sono mancate le domande sul suo attuale fidanzato, Edoardo Tavassi, conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia. Ma adesso come sta procedendo la loro storia d’amore?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Tavassi svela cos’è successo nel van con Micol

Micol Incorvaia Edoardo Tavassi: “Non te ne frega nulla di lui”

Nelle sue storie di Instagram, Micol ha voluto rispondere soprattutto ad una domanda che riguarda la sua relazione con Tavassi. Infatti, c’è chi ha insinuato che lei non sia realmente interessata al fratello di Guendalina, mettendo così in dubbio la veridicità dei suoi sentimenti. Ma l’ex gieffina ha risposto per le rime, mettendo a tacere qualsiasi dubbio e maldicenza sulla sua storia d’amore: “Il fatto che io non sia presente dal punto di vista ‘social’ non significa che io non lo sia nel mio privato. Sono sempre stata una persona, sia dentro che fuori dalla Casa, molto rispettosa della propria intimità e di quella altrui. Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi. E il fatto che io non vada a ‘sciorinare’ con tutti quanti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia non toglie che io sono realmente innamorata. E che sia davvero stupenda la storia che sto vivendo”.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli a Verissimo: “Crisi tra me e Paolo Bonolis? Siamo una coppia forte”

La sorella di Clizia, all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini, è sempre stata molto discreta riguardo alla sua relazione con Edoardo e questa sua riservatezza è rimasta tale anche all’esterno, motivo per cui alcuni fan della coppia hanno iniziato a dubitare che le cose tra i due stessero procedendo per il meglio. Inoltre, come già ben sappiamo, Micol e Edoardo vivono in due città diverse, rispettivamente Milano e Roma, ma nonostante questo i due sembrano aver trovato il giusto equilibrio per continuare a vivere la loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE > Giulia Cavaglià perde l’aereo dopo essere arrivata in ritardo: ma la colpa è dell’hostess antipatica

Micol Incorvaia Gf Vip: “Il ritorno alla realtà è stato stupendo”

Infine, la Incorvaia ha rivelato com’è stato il ritorno alla realtà in due e se si sarebbe mai aspettata di conoscere una persona come Edoardo: “Il ritorno alla realtà è stato stupendo. Meno forte di quello che credevo, se non per le abitudini e i ritmi di vita che pian piano sto riprendendo. E no, non mi aspettavo di trovare una persona del genere, ma mai nella vita, figuriamoci al Grande Fratello. In più, viverlo fuori dalla Casa è una cosa pazzesca, molto più bello di viverlo dentro la Casa chiaramente. E sono certa che continuerà così. Anzi non vedo l’ora di andare avanti e riuscire a collezionare ancora più momenti e a vivere sempre più cose della vita reale”.

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

Foto: Instagram @incorvassi_micol_tavassi_02