x

x

Kim Kardashian in stile Kill Bill: la giacca biker gialla conquista i fan

Kim Kardashian si ispira a Kill Bill e sfoggia una giacca di pelle gialla in uno dei suoi scatti pubblicati su Instagram: l’outfit fa impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 24 Aprile 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian diventa Kill Bill ed è subito trend. In fatto di stile le Kardashian sono sempre al passo con i tempi, però tra le sorelle, Kim è sempre stata quella più attenta alle tendenze e anche questa volta non ha deluso i fan. La fondatrice di Skims ha recente pubblicato un post sul suo profilo Instagram in pieno stile Tarantino ed è come se ad un tratto fosse uscita dal film Kill Bill. Il punto forte dell’outfit? L’iconica giacca di pelle gialla, simile a quella indossata da Uma Thurman.

LEGGI ANCHE > American Horror Story, i fan vogliono boicottare la serie: “Fuori Kim Kardashian”

 

Kim Kardashian giacca di pelle: lo scatto pubblicato su Instagram

L’iconica giacca di pelle gialla è stata indossata in occasione di un cenetta a base di sushi. Kim ha pubblicato una serie di foto iconiche che la ritraggono con addosso una giacca di pelle in stile biker, giallo intenso con delle bande nere sulle braccia. Per dare un tocco hot all’outfit, l’ex moglie di Kanye West ha raccolto i suoi lunghi capelli in un messy bun e ha indossato degli occhiali da sole neri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

LEGGI ANCHE > In barba al gossip: Kim Kardashian parteciperà al Met Gala 2023

 

Kim Kardashian scatto Instagram: anche altre celebrità come in Kill Bill

Oltre a Kim Kardashian sono diverse le celebrità che hanno riscoperto la moda delle giacche di pelle, più precisamente biker. Tra i nomi bisogna citare Nicola Peltz che ha indossato un modello in pelle rosa nel suo viaggio in Giappone, Anya Taylor-Joy che ha optato per un color pesca per la premiere di Super Mario. In qualsiasi nuances, le biker jacket sono l’ultimo grido della stagione e ormai l’abbiamo capito grazie ai numerosi post pubblicati da queste bellissime icone della moda.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, da socialite ad attrice: sarà nel cast della nuova stagione di American Horror Story

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anya Taylor-Joy (@anyataylorjoy)