x

x

Kate Middleton si vestirà di blu all’incoronazione? Occhio allo spoiler

Tutti si chiedono quale sarà l’outfit che indosserà Kate Middleton all’incoronazione di re Carlo III il prossimo 6 maggio. A tal proposito sono emerse alcune anticipazioni

di Redazione Rumors.it | 24 Aprile 2023
Foto: John Rainford / SplashNews.com / IPA

In vista dell’incoronazione di re Carlo III in programma il 6 maggio all’abbazia di Westminster, c’è particolare curiosità su quello che sarà l’outfit che sceglierà di indossare la principessa di Galles Kate Middleton. Oramai è stata ampiamente annunciata e ufficializzata l’assenza di Meghan Markle al grande evento in programma fra pochi giorni e quindi siamo certi che tutti gli occhi saranno puntati sulla consorte del principe William e sull’abito che deciderà di sfoggiare.

LEGGI ANCHE > Incoronazione di Re Carlo: Harry siederà 10 file dietro agli altri royals?

Kate Middleton look incoronazione: “Un accenno di blu”

Kate Middleton ha conquistato la popolazione anche attraverso i suoi look, spesso riciclati e low cost, confermandosi infatti la principessa dello stile accessibile. Pertanto, ora ci si chiede quale sarà l’outfit scelto dalla moglie del principe William per l’incoronazione di re Carlo III. Ci ha pensato la stessa Kate a darne un’anticipazione, tramite la conduttrice Alison Hammond, che nel corso di una puntata del suo talk show britannico This Morning ha rivelato di avere incontrato la principessa di Galles e il principe William durante la loro visita a Birmingham della scorsa settimana e di avere avuto dalla diretta interessata un piccolo spoiler in merito alle sue intenzioni per il grande giorno: “Un accenno di blu“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alison Hammond (@alisonhammond55)

 

Kate Middleton stile: cosa aspettarsi?

LEGGI ANCHE > Il principino Louis ha già 5 anni: la foto per il compleanno è tenerissima

Questo, però, non ci sorprende affatto. Infatti, Kate in passato e anche recentemente ha indossato in diverse occasioni ufficiali varie tonalità di blu: dal celeste al cobalto, dal carta da zucchero al royal. Negli anni, infatti, la principessa di Galles ha dimostrato di amare il blu e le sue nuance. Pertanto, non poteva certamente non pensare di indossare tale colore per un evento così speciale come quello dell’incoronazione di suo suocero. Insomma, non resta che attendere per scoprire se effettivamente questo rumor sia vero oppure no.

LEGGI ANCHE > Principe William, lavorare con lui sarebbe molto difficile: ecco perché