Re Carlo campione di modernità: all’incoronazione ci sarà anche l’ex marito di Camilla

Carlo e Camilla fanno cadere tutti i pregiudizi conservatori sulla Famiglia Reale consacrandosi alla modernità: tra gli invitati spunta Andrew Parker Bowles l’ex marito di Camilla. All’appello manca però Sarah Ferguson…

di Redazione Rumors.it | 24 Aprile 2023
Foto: IPA

Che sorpresa dall’Inghilterra: re Carlo ha invitato Andrew Parker Bowles alla sua incoronazione. Quella di Re Carlo III sarà una cerimonia di incoronazione all’insegna della modernità e non solo per l’organizzazione dell’evento in se, ma anche per la lista degli invitati. Infatti nell’elenco degli ospiti è segnato anche il nome di Andrew Parker Bowles, l’ex marito della futura Regina Camilla, con cui è stato spostato per ben 22 anni. Sembrerebbe che i Windsor siano più inclusivi che mai, tenendo conto che tra gli invitati per la cerimonia del giorno dopo c’è anche Sarah Ferguson, ex chiacchieratissima moglie del Principe Andrea.

Regina Camilla ex marito: un esempio di famiglia moderna

Insomma, Carlo invita Andrew Parker Bowles ed è subito modern family. Non sembra stupire la decisione di Carlo III di includere l’ex marito di Camilla all’incoronazione, tuttavia bisogna ricordare che la Famiglia Reale è sempre stata conservatrice e molto attenta ad evitare gossip. Con i nuovi monarchi però ci stiamo avviando ad un’epoca di modernità. Andrew Parker Bowles sarà infatti presente insieme ai figli nati dal matrimonio con Camilla, Tom e Laura. Ad impreziosire ancora di più questa inusuale famiglia allargata sarà inoltre la partecipazione ufficiale dei nipoti, i figli di Tom e Laura, alla cerimonia.

LEGGI ANCHE > Camilla Parker Bowles, il figlio la difende dalle accuse di Harry: “Mia madre ha sposato chi amava”

 

Principessa Anna e Andrew Parker Bowles

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

 

LEGGI ANCHE > Camilla Regina d’Inghilterra, si prende tutto. Anche l’incoronazione

Incoronazione Re Carlo invitati: Sarah Ferguson fuori dalla lista degli invitati di spicco

Sebbene Carlo III abbia deciso di includere l’ex marito di Camilla al grande evento, non tutti gli ex compagni della Royal Family sono stati dotati dello stesso invito. All’appello nel gruppo più ambito manca infatti Sarah Ferguson, l’ex moglie del Principe Andrea, che si guarderà la cerimonia comodamente dal suo salottino con una bella tazza di tè. Fergie comunque sosterrà da vicino Carlo e Camilla, avendo ricevuto l’invito del re per il concerto al castello di Windsor il giorno successivo all’incoronazione, il 7 maggio.

LEGGI ANCHE > Perché Sarah Ferguson non parteciperà all’incoronazione di Re Carlo?

 

Sarah Ferguson

Foto: Janet Mayer / SplashNews.com/IPA