Totti-Ilary, è guerra anche in tv: scontro a distanza in prima serata

Francesco Totti e Ilary Blasi andranno in onda contemporaneamente questa sera perché ogni lunedì va in onda L’Isola dei Famosi, ma anche l’ex capitano della Roma si darà da fare…

di Redazione Rumors.it | 24 Aprile 2023
Francesco Totti e Ilary Blasi - Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

Ilary Blasi e Francesco Totti, come sanno tutti, si sono separati e stanno continuando la loro vita, sia in ambito lavorativo, che sul fronte amoroso. I due sembrano non mollare la presa in tribunale, con al centro della contesa l’assegno mensile che l’ex calciatore dovrebbe spettare alla conduttrice de L’isola dei Famosi. Dopo mesi di colpi e contraccolpi, di pungenti frecciate e repliche indirette, l’ex coppia più chiacchierata dell’anno ora si fa concorrenza, per quanto il pubblico sia decisamente diverso. Nella serata di oggi, 24 aprile, sugli schermi televisivi si consumerà uno scontro a distanza: come tutti sanno, la bellissima Ilary andrà in diretta per condurre la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, come ogni lunedì sera, mentre per l’ex marito si tratta di una casualità.

Ilary e Totti ultime notizie: i due andranno in onda contemporaneamente

Lui sarà ospite di Pierluigi Pardo su Dazn per commentare il posticipo Atalanta-Roma. Ma la coincidenza è davvero speciale: i due andranno in onda in simultanea perché il lunedì è la serata in cui su Canale 5 conduce Ilary, ma il lunedì è anche la serata di Supertele, il programma di Piarluigi Pardo in cui si commenta il campionato. Dato che questo lunedì tocca alla Roma, toccherà a Totti dire la sua. Ovviamente non si può fare nessun tipo di raffronto oggettivo, considerando quanto siano diversi gli argomenti e il pubblico, ma il web è già scatenato.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi festeggia su Instagram: arriva la frecciatina post sentenza per Totti

Ilary Blasi (2)

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Ilary Blasi non si risparmia: nuovo look e frecciatine a Totti

Per Ilary e Totti divorzio più difficile del previsto

Una guerra che non sembra avere fine: Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a combattere riguardo le condizioni sulla casa e sulla gestione dei figli. Queste sembrano essere più favorevoli per lei che per lui. Intanto la prima sentenza del tribunale ha stabilito che Totti versi un assegno mensile a Blasi da 12500 euro per il mantenimento dei figli Cristian, Chanel e Isabel, affidati a entrambi. Lei continuerà a vivere nella mega-villa all’Eur, anche se dovrebbe pagare di tasca sua parte degli altissimi costi di gestione della villa pari a 30 mila euro al mese. L’enorme residenza da 1.500 metri quadri comprende infatti 25 stanze, campi da tennis e da calcetto, parco, spa, due piscine, telecamere e sofisticato sistema di sicurezza e anche un macchinario per la separazione automatica della spazzatura, per un valore di circa 18 milioni. Come andrà a finire?

Francesco Totti e Ilary Blasi

Foto: Marco Piovanotto/IPA

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a Verissimo, è silenzio su Totti: “Non è ancora il momento di parlarne”. E su Bastian…