x

x

Isola dei Famosi 2023, le parole di Cristina Scuccia nei confronti delle coppie LGBTQI+

In occasione delle nomination della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia si è ritrovata a votare la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. L’ex Suora, però, prima ancora che potesse scoppiare un putiferio sui social come in studio, ci ha tenuto a precisare che la motivazione della sua votazione […]

di Luca Diana | 24 Aprile 2023
Cristina Scuccia, Isola dei Famosi 2023 - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

In occasione delle nomination della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2023Cristina Scuccia si è ritrovata a votare la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. L’ex Suora, però, prima ancora che potesse scoppiare un putiferio sui social come in studio, ci ha tenuto a precisare che la motivazione della sua votazione non è assolutamente dovuta al loro amore – che appoggia e apprezza – bensì al loro atteggiamento sull’Isola.

LEGGI ANCHE > Cristina Scuccia su The Voice: “È stato un trauma: sono finita in terapia”

Rispetto agli altri, con queste persone ho meno feeling. Non ci siamo ancora incrociati tanto. Non ci siamo conosciuti ancora tanto e allora per questo nomino Alessandro e Simone“, ha dichiarato Suor Cristina durante il turno delle nomination delle Chicas. “Posso fare una premessa?“, ha poi chiesto la naufraga a Ilary Blasi che ovviamente ha acconsentito alla richiesta.

Ilary Blasi e Cristina Scuccia, Isola dei Famosi 2023

Ilary Blasi e Cristina Scuccia, Isola dei Famosi 2023 – Foto Screenshot Mediaset Infinity

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, notte tormentata per Cristina Scuccia: “Era spaventatissima”

Non è assolutamente legato alla mia fede ma anzi io credo nell’amore, di ogni forma, purché si sparga amore nel mondo. L’amore non ha confini. Quindi non c’entra nulla questa cosa con la mia fede“, ci ha tenuto a precisare Cristina Scuccia, quasi a voler anticipare le proteste che sicuramente – come lei stessa ha imparato nel tempo – sarebbero potute nascere per la sua nomination contro una coppia apertamente omosessuale.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, lite nella notta tra Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo: “Pescivendola”

Io credo che Dio è amore. Non è un giudice. Dio accoglie tutti così come siamo, quindi al di là delle nostre scelte, al di là di tutto. Quindi spargiamo amore nel mondo, amiamoci. Non abbiate paura di amare“, ha concluso l’ex Suor Cristina lanciando un messaggio di solidarietà e di accettazione verso le coppie LGBTQI+ e di fatto ponendosi in contrasto con quanto afferma attualmente la religione. Un messaggio d’amore che è stato apprezzato dal pubblico ma anche da Vladimir Luxuria, che si è subito complimentata con lei.

Cristina Scuccia Isola: il suo messaggio verso il mondo LGBTQI+

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)