x

x

Sonia Bruganelli a Verissimo: “Crisi tra me e Paolo Bonolis? Siamo una coppia forte”

Sonia Bruganelli, ospite a Verissimo, ha parlato delle voci di crisi sul suo matrimonio con Paolo Bonolis rivelando che oggi sono più forti che mai…

di Nadia Pieri | 23 Aprile 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Dopo i gossip che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni, questo pomeriggio Sonia Bruganelli è stata ospite a Verissimo insieme alla figlia Adele. La settimana scorsa Dagospia aveva lanciato una vera e propria bomba: Sonia e il marito Paolo Bonolis avrebbero annunciato la separazione proprio nel salotto di Silvia Toffanin. Voci subito smentite dai diretti interessato con un ironico video nell’idromassaggio, e smentite anche oggi a Verissimo.

LEGGI ANCHE > Tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è finita? Scatta l’indiscrezione

Sonia Bruganelli Verissimo: “Io e Paolo vogliamo difendere la nostra famiglia”

“La nostra intervista era programmata per oggi ed era prevista con Sonia Bruganelli e Adele Bonolis” ha voluto mettere in chiaro Silvia prima di iniziare. L’imprenditrice ha così esordito: “Io dico solo una cosa Silvia, tu ci conosci…secondo te per quanto Verissimo è un programma che io e Paolo amiamo sarebbe mai potuto succedere?”. Sonia ha poi raccontato come hanno reagito alla diffusione della notizia, a loro detta assolutamente falsa. “La prima reazione è stata di stupore. Io e Paolo stiamo insieme da 25 anni, siamo una coppia forte sia da un punto di vista di anime che per quanto riguarda la volontà di difendere la nostra famiglia” ha detto.

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli smentiscono la crisi: il video è virale sui social 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi: “Avrebbero smentito per questioni economiche”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Non so perché sia nato questo gossip”

Bruganelli ha poi affermato: “L’essere personaggi pubblici non vuol dire niente, bisogna avere una coscienza“. E ancora: “Non abbiamo bisogno di comunicare niente di più di quello che si vede. Non so perché sia nato questo gossip. Per noi la cosa importante è che stiano sereni i nostri familiari”. Verso la fine dell’intervista la produttrice è stata raggiunta dal marito Paolo che ha regalato un simpaticissimo sketch. Tra i due la complicità sembra non mancare affatto!