x

x

Maddalena Corvaglia sulla fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis: “I motivi sono troppo gravi”

Intervistata dal Corriera della Sera Maddalena Corvaglia è tornata a parlare della fine della sua amicizia con Elisabetta Canalis…

di Nadia Pieri | 23 Aprile 2023
Foto: Instagram @maddalena_corvaglia

Maddalena Corvaglia ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale, ancora una volta, è tornata a parlare della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis. Le due, tra le veline più amate della storia di Striscia la notizia, hanno da sempre rappresentato un grande esempio di amicizia, difficile da trovare in un ambiente come quello dello spettacolo. Ma, negli ultimi mesi, qualcosa tra loro si è rotto definitivamente e il rapporto sembrerebbe essere ormai irrecuperabile.

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia, l’ode ai 40 anni: lo scatto è un trionfo di femminilità

Maddalena Corvaglia Elisabetta Canalis: “Ho perso la fiducia”

Maddalena non ha mai svelato il reale motivo che l’ha portata a chiudere l’amicizia con Elisabetta, e non l’ha fatto nemmeno questa volta nell’intervista rilasciata al Corriere dove però ha rivelato ulteriori dettagli su quello che è accaduto tra loro. “È stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, adesso mi sono abituata alla sua assenza” ha raccontato.

Elisabetta Canalis, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, Striscia la Notizia 2000

Elisabetta Canalis, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, Striscia la Notizia 1999-2002 – Foto: Alberto Terenghi / IPALEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia torna su Elisabetta Canalis: “A volte è meglio voltare pagina”

“Tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti” ha dichiarato la conduttrice. L’amicizia tra lei ed Elisabetta è durata moltissimi anni tanto che, nel 2019, le due hanno addirittura aperto insieme una palestra a Los Angeles. “So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Oggi ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura, come Costanza Caracciolo” ha continuato Corvaglia.

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia conferma i sospetti: “L’amicizia con Elisabetta Canalis è finita”

Maddalena Corvaglia Corriere della Sera: “Io ed Elisabetta eravamo imbranate e pasticcione”

Nonostante le cose tra loro siano ormai cambiate, Maddalena ha comunque voluto ricordare i vecchi tempi sul bancone di Striscia con la Canalis: “Quelle di oggi ballano molto meglio, io ed Eli eravamo imbranate, pasticcione. Forse abbiamo fatto colpo perché siamo arrivate dopo la stagione delle ragazzine acerbe di Non è la Rai” ha affermato. E infine: “Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute. È stata una bellissima amicizia, che sia finita non gli toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili”.