x

x

Camila Cabello, la sua nuova canzone parla di Shawn Mendes?

La nuova canzone di Camila Cabello parla di Shawn Mendes? I due ex fidanzati dopo il bacio scambiato al Coachella hanno riacceso le speranze dei fan…

di Redazione Rumors.it | 23 Aprile 2023
Foto: Instagram @shawmendeses

Il Coachella 2023 è stato uno dei festival più attesi di sempre, con artisti di fama internazionale che hanno attirato migliaia di fan da tutto il mondo. Tra questi c’erano anche Camila Cabello e Shawn Mendes, due cantanti molto amati che hanno destato l’attenzione dei media e dei loro fan quando si sono scambiati un bacio sul palco. Il loro bacio ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, generando una valanga di commenti e di speculazioni sui social media. I fan hanno subito sperato in un ritorno di fiamma tra i due artisti, che avevano avuto una relazione dal 2019 al 2021. Ma sembra che la realtà sia diversa.

LEGGI ANCHE > Coachella 2023, Italia vs America: ecco chi ha vinto la sfida glamour nel primo weekend di festival

Camila Cabello nuova canzone: sembra parlare del suo ex Shawn Mendes

Camila ha pubblicato il teaser del suo nuovo singolo June Gloom, che sembra fare riferimento alla loro relazione passata. La canzone parla del desiderio di Camila di tornare insieme a Shawn, nonostante si senta inferiore a lui. Il testo esplicito ha suggerito ai fan che ci potesse essere ancora qualcosa tra i due artisti. Ma stando a quanto riferito da una fonte anonima a PageSix, questo non sembra essere il caso. La fonte ha assicurato che Camila e Shawn non hanno alcuna intenzione di tornare insieme, nonostante il loro affetto reciproco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

LEGGI ANCHE > Coachella 2023, day 3: i look degli influencer italiani per il loro ultimo giorno

Camila Cabello Shawn Mendes: il loro rapporto di amicizia

Tuttavia, hanno deciso di rimanere amici e di mantenere una bella storia alle spalle. Si sono incontrati al Coachella perché stavano entrambi andando lì, ma questo non significa che ci sia qualcosa di più tra di loro. L’annuncio ha deluso molti fan, che speravano in un ritorno di fiamma tra i due artisti. Sembra che Camila e Shawn abbiano fatto una scelta matura e consapevole, che rispetta la loro storia e il loro passato. Restare amici è spesso la scelta migliore, soprattutto quando si è stati insieme per un lungo periodo.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio e Irina Shayk paparazzati insieme: galeotto fu il Coachella?