x

x

Riavvicinamento in corso tra Re Carlo e il Principe Harry? Parla una fonte

Una fonte ha rivelato al magazine People che Re Carlo III e suo figlio, il Principe Harry, avrebbero avuto di recente una piacevole conversazione…

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2023
Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment

Potrebbe esserci un riavvicinamento in corso tra Re Carlo e il Principe Harry. A poche settimane dalla cerimonia di incoronazione che si terrà il 6 maggio 2023, i rapporti tra Carlo ed Harry sembrerebbero migliorare poco a poco. Non possiamo parlare ancora di un vero e proprio rappacificamento, ma a quanto pare i due membri della casata Windsor avrebbero avuto una piacevole conversazione, o almeno così è quello che ha riportato un informatore a People.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry andrà all’incoronazione di Re Carlo, ma… senza Meghan: la prima decisione saggia dei Sussex?

Re Carlo Principe Harry: la pace è vicina?

Secondo quanto raccontato da una fonte al noto magazine People, Carlo ed Harry avrebbero avuto piacevole momento di confronto. La conversazione in questione sarebbe avvenuta dopo l’invito via e-mail che Buckingham Palace ha mandato ai Sussex. Harry, infatti, voleva parlare direttamente con suo padre e non tramite qualcuno, come la maggior parte delle volte accade.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry potrebbe non ottenere mai la cittadinanza americana: tutta colpa all’uso di droghe

Harry e Meghan Windsor

PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > “Harry poteva morire in battaglia, William no”, le indicazioni shock di Elisabetta II

Principe Harry libro: l’uscita di Spare ha profondamente scosso Carlo

Un riavvicinamento tra Re Carlo e il Principe Harry potrebbe essere possibile. Lo stesso Carlo, infatti, si è dichiarato “contento” della presenza del suo secondogenito alla sua cerimonia di incoronazione. Tuttavia, sono state inflitte delle ferite che difficilmente verranno dimenticate dal Re: “A questo punto è diventato qualcosa di personale” così ha rivelato l’informatore a People. In particolare, la pubblicazione di Spare avrebbe incrinato definitivamente i rapporti tra i Sussex e la Royal Family. Sicuramente ci vorrà ancora molto tempo prima di parlare di una vera e propria pace tra padre e figlio!