x

x

Luca Salatino ha litigato con un ex tronista? Scoppia il nuovo gossip

Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno litigato? Sono emerse nuovi retroscena sulla fine dell’amicizia tra i due ex tronisti. Cosa è successo realmente?

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2023
Foto: Instagram @homebody_________

Luca Salatino e Matteo Ranieri si sono conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne. I due hanno condiviso insieme il trono nel programma di Maria De Filippi, legando e stringendo un’amicizia molto forte fin da subito. Infatti, i ragazzi sono sempre stati molto uniti, anche sui social, dove si sono mostrati sempre molto spesso insieme. Ma sembra che da qualche tempo le cose siano cambiate e attualmente gli ex tronisti non si rivolgerebbero nemmeno la parola.

LEGGI ANCHE > Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati: lei smentisce il tradimento

Luca Salatino Matteo Ranieri: amicizia al capolinea?

Prima dell’ingresso di Salatino nella Casa del Grande Fratello Vip, qualcuno aveva già notato che tra i due era successo qualcosa. Successivamente, in un’intervista Matteo Ranieri aveva parlato del suo rapporto con l’ex di Soraia, chiarendo come stavano le cose: “L’amicizia con Luca non è finita, ci sono legami che non si possono spezzare. Abbiamo litigato quest’estate? Sì, abbiamo discusso per motivi nostri, ma ci siamo sentiti qualche giorno prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello“. Da allora non si sono più avute notizie sui due amici.

LEGGI ANCHE > Soraia Ceruti rompe il silenzio sul tradimento e la fine della storia con Luca Salatino: le sue parole

Oggi, però, a svelare dei nuovi retroscena sulla fine dell’amicizia tra Salatino e Ranieri ci hanno pensato gli esperti di gossip, Deianira Marzano e Amedeo Venza, i quali sostengono che Luca non avrebbe comunicato a Matteo il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia e questo atteggiamento non sarebbe stato gradito dall’amico. Ma c’è di più. Infatti, a quanto pare, al romano avrebbe dato fastidio il fatto che l’ex tronista avesse fatto i provini per il Grande Fratello Vip 7 senza dirglielo. Sulle storie Instagram di Amedeo Venza si legge: “In tanti si chiedono come mai i due non abbiano più avuto modo di parlarsi o vedersi…pare che da quando Luca è uscito dal Grande Fratello Vip abbia deciso di non aver alcun tipo di rapporto con il suo ormai ex amico nonostante Matteo avesse chiesto un chiarimento…quindi tra i due l’amicizia è decisamente terminata“.

Deianira Marzano

Foto: Instagrma @deianiramarzanofficial

LEGGI ANCHE > Serale Amici 22, tutte le anticipazioni della sesta puntata: chi sarà eliminato?

Luca Salatino Ranieri lite: le ultime dichiarazioni di Deianira Marzano

Nelle sue storie, Deianira Marzano ha fatto sapere ai suoi follower che ha saputo da fonti certe che Luca non vuole nemmeno sentir nominare Matteo: “Da fonti super certe, Luca Salatino se sente solo nominare Matteo Ranieri gli saltano i nervi. Ancora ci domandiamo cosa sarà accaduto”. Insomma, un periodo alquanto complicato per l’ex concorrente del Gf Vip 7 che, oltre alla fine della sua amicizia con Ranieri, ha dovuto dire addio anche alla sua ormai ex fidanzata, Soraia Ceruti.

Deianira Marzano

Foto: Instagrma @deianiramarzanofficial