x

x

Giulia Salemi opinionista del Gf Vip 8? Lo spoiler arriva da Marco Bellavia

La nota influencer Giulia Salemi potrebbe essere la prossima opinionista del Gf Vip 8?

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Giulia Salemi, ex vippona del Gf Vip, è rimasta profondamente legata al programma. Quest’anno infatti l’abbiamo vista anche come voce del web al Gf Vip 7. L’influencer si è infatti occupata di curare la parte social, lavoro che le è calzato a pennello e che l’ha contraddistinta per tutta l’edizione. Il pubblico è rimasto piacevolmente sorpreso da Giulia e in molti sperano che possa esserci un suo ritorno nella prossima edizione. E i loro desideri potrebbero avverarsi…

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli ha tradito Giulia Salemi? Un video scatena il gossip

Giulia Salemi opinionista Gf Vip 8: ecco cosa sappiamo

Come sappiamo la conduzione del Gf Vip è sempre stata accompagnata da opinionisti. Quest’anno è stato il turno di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Nella prossima edizione potrebbe esserci un nome nuovo. L’indiscrezione è arrivata da Marco Bellavia, uno dei concorrenti del Gf Vip di quest’anno. Il conduttore ha ringraziato Giulia per il lavoro svolto e per averlo supportato e sostenuto durante tutto il suo percorso. Ma Bellavia avrebbe anche fatto uno spoiler sulla prossima edizione, che riguarderebbe proprio Giulia come opinionista.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, il suo primo look al Coachella 2023 richiama il wild west: tutti gli scatti

Giulia Salemi

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Giulia Salemi Marco Bellavia: lo spoiler dell’ex gieffino

Marco Bellavia ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato. Le esatte parole sono state: “Vorrei ringraziare personalmente Giulia Salemi. Ringraziarla e augurarle buon lavoro, perché come avrete sentito accennare da Alfonso, l’anno prossimo sarà promossa opinionista. Pare che verrà promossa opinionista appunto del Grande Fratello. Quindi le auguro ogni bene e grazie Giulia. […] In quei famosi giorni mi ha supportato tantissimo personalmente con tanti messaggi di incoraggiamento. Penso che sia la più grande scoperta di questa edizione del GF. Brava nell’uso delle parole, adatte al momento giusto. Brava nel ritmo del suo interloquire e nella capacità di apparire sempre bella e perfetta”. Vedremo quindi Giulia in una veste tutta nuova? Noi le auguriamo di si!

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi a cena con gli Spartani del Gf Vip: è bufera sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bellavia official (@bellaviamarco)