x

x

Camilla Parker Bowles, il figlio la difende dalle accuse di Harry: “Mia madre ha sposato chi amava”

Tom Parker Bowles, il figlio di Camilla, in un’intervista l’ha difesa a spada tratta dalle accuse mosse dal Principe Harry nel suo libro

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2023
Foto: Chris Jackson-Getty / IPA

Tom Parker Bowles difende Camilla dalle accuse del Principe Harry. Un ulteriore screzio sembra emergere in occasione della cerimonia di incoronazione di Re Carlo III e di sua moglie, la Regina Camilla. In particolare questa volta è stata Camilla ad essere presa di mira dal secondogenito di Re Carlo, il Principe Harry che in Spare avrebbe preso di mira anche la matrigna. In queste affermazioni, è intervenuto Tom Parker Bowles il figlio di Camilla che ha preso le difese della madre. Ecco cosa sappiamo riguardo la vicenda.

Camilla Parker Bowles figlio: “Non si tratta di una sorta di fine del gioco”

Le parole di Tom Parker Bowles sulla madre, la Regina Camilla hanno fatto il giro del web. Lo scrittore ha preso parte al podcast The News Agent e ha parlato delle accuse che il Principe Harry ha fatto sulla madre nel libro Spare, mettendo in discussione il sentimento d’amore provato per Carlo: “Non mi interessa quello che dice qualcuno: non si tratta di una sorta di fine del gioco. Mia madre ha sposato la persona che amava e questo è quanto è accaduto”.  Una risposta più che ragionevole dato che Harry aveva definito Camilla come “pericolosa” ed impegnata in un “lungo gioco“.

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, oggi la sovrana avrebbe compiuto 97 anni: il ricordo della Royal Family

 

Camilla Regina Consorte

Foto: Avalon All rights reserved / IPA

 

LEGGI ANCHE > Riavvicinamento in corso tra Re Carlo e il Principe Harry? Parla una fonte

Camilla Parker Bowles incoronazione: “Mia madre ha 75 anni”

Il discorso fortunatamente è stato sviato e si sono concentrati sullo stato d’animo di Camilla per l’incoronazione: “Penso che chiunque sarebbe ansioso in un’occasione di tale importanza in termini storici. E sì, credo che sarei terrorizzato se dovessi camminare indossando abiti antichi. Mia madre ha 75 anni, è difficile farlo. Ma non si è mai lamentata. Devi farlo e basta, andare avanti“, così ha affermato Tom che comprende l’agitazione della madre dinnanzi a un evento che cambierà la sua vita drasticamente ma che non la intimorisce.

LEGGI ANCHE > I Sussex si dividono: perché Meghan starà a casa durante l’incoronazione di Re Carlo?

Re Carlo III e Camilla incoronazione: i figli della futura Regina Consorte saranno all’evento

I due figli di Camilla Parker Bowles, avuti con l’ex marito Andrew, saranno presenti nel gran giorno per la madre. I loro figli avranno anche un ruolo importantissimo in quanto saranno i paggetti dell Regina: Gus e Louis Lopes, figli di Laura, insieme a Freddy Parker Bowles, figlio di Tom, saranno tra i paggi della nuova monarca. L’ultimo bambino a scortarla sarà invece Arthur Elliot, il figlio di un nipote. Nonostante l’importante incarico sia Tom che Laura saranno tagliati fuori dalla Famiglia Reale ma a loro va bene così.