x

x

Manila Nazzaro e Laura Freddi in lacrime da Serena Bortone: cos’è successo?

Manila Nazzaro è stata ospite insieme a Laura Freddi ad Oggi è un altro giorno dove ha rilasciato una commovente intervista

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2023
Foto: Instagram @manilanazzaro @laurafreddiofficial

Laura Freddi e Manila Nazzaro sono state ospiti ieri da Serena Bortone su Rai1 ad Oggi è un altro giorno dove hanno rilasciato un’intervista piuttosto toccante. Manila Nazzaro ha parlato di un’esperienza che l’ha toccata personalmente e che accomuna purtroppo molte donne nel mondo: aborto. L’ex miss Italia, infatti, ha perso un bambino dal l’ex compagno Lorenzo Amoruso. Il discorso di Manila Nazzaro sull’aborto ha emozionato tutto il pubblico.

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro sulla fine della storia con Lorenzo Amoruso: “Eravamo diventati due estranei”

Manila Nazzaro Laura Freddi: “Parlarne fa bene, è liberatorio”

Nella scorsa puntata di Oggi è un altro giorno, Manila Nazzaro ha parlato di un argomento molto delicato della sua vita: l‘aborto. Manila, che ha perso uno dei suoi 3 figli durante il 2020, ha deciso di far cadere qualsiasi taboo legato a questa tragica esperienza, per infondere forza e coraggio a tutte le donne che stanno vivendo un momento simile: “Molte donne provano un senso di colpa, e non ne vogliono parlare” ha detto. E poi aggiunto “Parlarne fa bene, è liberatorio. Non abbiamo colpe noi donne, eppure ci sentiamo in difetto, come se dipendesse da noi”. Il discorso di Manila Nazzaro sull’aborto ha toccato anche Laura Freddi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, la fine del loro matrimonio: perché si sono lasciati?

Il discorso di Manila Nazzaro sull’aborto ha portato la collega Laura Freddi alle lacrime. Si tratta di un discorso molto familiare a Laura stessa che qualche anno fa ha dovuto affrontare la stessa brutta esperienza di Manila. “Parlarne è un modo fondamentale per alleggerirsi” così ha dichiarato la Freddi che poco dopo si è racchiusa in se stessa trattenendo a stento le lacrime.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Cecchi Paone: “Ecco perché Mediaset mi ha voluto”

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso: la fine della sua storia d’amore

La puntata di Oggi è un altro giorno è stata anche un occasione per Manila di parlare della fine della relazione con l’ex sportivo Lorenzo Amoruso, con cui ha terminato da poco una relazione importante. Manila si è limitata a confermare la fine della relazione con Amoruso aggiungendo di non voler più piangersi addosso e di volersi concentrare sulla “vera Manila”, dando la priorità a figli e carriera.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Foto: Instagram @manilanazzaro