x

x

Belen Rodriguez pubblica un post misterioso: è incinta oppure in crisi con De Martino?

Belen Rodriguez ha pubblicato un post su Instagram alquanto misterioso che ha subito alimentato ipotesi e insinuazioni…

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez ha pubblicato un post misterioso e nelle ultime ore i fan hanno iniziato a speculare sul significato dell’immagine postata dalla showgirl. Molti hanno pensato a una possibile e nuova crisi con il marito Stefano Da Martino, con cui Belen ha avuto il suo primo figlio, Santiago. Altri hanno pensato invece a una nuova gravidanza anche se era stata smentita da Belen stessa a Le Iene. Altri ancora invece pensano che il significato dell’immagine faccia riferimento al periodo buio che la conduttrice televisiva sta attraversando.

LEGGI ANCHE > Belen è tornata a Le Iene: in look multicolor la showgirl smentisce il gossip

Belen Rodriguez Instagram: qual è il significato del post?

Il post su Instagram pubblicato dallo showgirl, molto probabilmente, allude a un periodo non molto sereno che sta attraversando. La domanda che si stanno ponendo ora i fan è se in questa crisi centri Stefano, una nuova gravidanza o se è dovuta esclusivamente a un difficile periodo lavorativo. “Luna piena Luna innamorata Luna in attesa Regala dal suo ventre altre Lune sorridenti per noi” ecco la descrizione – molto ambigua – che Belen ha scritto sotto al post e che ha lasciato i fan appesi a un filo.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez incinta del terzo figlio? Arriva l’ilare smentita su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez in crisi? Una fonte parla di “male oscuro”: ecco cosa sappiamo

Belen Rodriguez figlia: è una dedica a Luna Marì?

Un’ altra teoria è stata sviluppata dai fan nelle ultime ore e non riguarderebbe nessuna crisi, bensì la mancanza della piccola Luna Marì, la seconda figlia di Belen, avuta dalla relazione con l’ex compagno Antonino Spinalbese. In questi giorni infatti, la piccolina si troverebbe con il papà. Tuttavia, queste rimangono solo ipotesi dato che Belen non ha lasciato nessun tipo di dichiarazione e mantiene sempre un certo riserbo sulla propria vita privata.

Belen Rodriguez

Foto: Instagram @belenrodriguezreal