x

x

Crisi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? Lei mette a tacere le voci

Nelle ultime ore una storia pubblicata da Antonella Fiordelisi su Instagram ha scatenato il panico tra i fan dei Donnalisi ma poco dopo ha chiarito tutto…

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2023
Foto: Instagram @antonellafiordelisi

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono conosciuti e innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. Durante questa esperienza, la loro storia d’amore è stata oggetto di discussione da parte di molti, ma nonostante i tanti alti e bassi, ora i due ex vipponi sono complici e più uniti che mai. Ma, nelle ultime ore, non è passata inosservata una frase sospetta pubblicata dall’ex schermitrice sul suo profilo Instagram che ha scatenato il panico tra i fan della coppia, i cosiddetti Donnalisi. Scopriamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi, la sua macchina presa d’assalto dai fan in visibilio: il video

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria: la frase criptica che ha scatenato il panico

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è già giunta al termine? È questa la domanda che si stanno ponendo in molti in seguito alla pubblicazione di una storia su Instagram alquanto criptica da parte dell’influencer salernitana. La frase che ha mandato in allarme i fan è stata la seguente: “Non permettere a nessuno di amarti a metà. O tutto o niente“. A quel punto tantissimi utenti hanno ipotizzato che il messaggio potesse essere rivolto al fidanzato Edoardo.

Antonella Fiordelisi

Foto: Instagram @antonellafiordelisi

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi verso L’Isola dei Famosi 2023? L’indiscrezione

Antonella Fiordelisi Instagram: l’influencer smentisce la crisi

A far chiarezza ci ha pensato la stessa Antonella che con un’altra storia su Instagram è riuscita a calmare i fan, preoccupati che fosse successo qualcosa tra i loro beniamini. Queste le parole della schermitrice che hanno rasserenato i Donnalisi: “Raga era una frase generica che mi piaceva. Tranquille”. Dopo alcune ore, inoltre, la Fiordelisi ha condiviso anche un video in cui è inquadrato il suo fidanzato mentre è intento a dormire nel suo letto. Le cose tra loro, dunque, procedono a gonfie vele, senza alcun tipo di problema!

Antonella Fiordelisi

Foto: Instagram @antonellafiordelisi