Re Carlo III porge un ramo d’ulivo a Meghan? L’importante gesto compiuto

Re Carlo III ha compiuto un gesto particolarmente importante per Meghan Markle: è il segno di una nuova pace tra i Duchi di Sussex e la Royal Family?

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2023
Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA

L’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla che si terrà il 6 maggio presso l’abbazia di Westminster a Londra è sempre più vicina. Come già annunciato i Sussex si separeranno durante il gran giorno: il Principe Harry si recherà in patria mentre Meghan rimarrà con i figli Archie, che compirà 4 anni lo stesso 6 maggio, e la piccola Lilibeth negli Stati Uniti. Nonostante le recenti dispute tra i Sussex e i membri della Royal Family sembrerebbe che le acque si stiano calmando: Re Carlo III e il gesto nei confronti di Meghan ha sorpreso piacevolmente tutti.

Re Carlo III e Meghan: l’importante gesto del sovrano

A poche settimane dall’incoronazione, sembrerebbe esserci un clima più disteso tra i Sussex e la Royal Family: Re Carlo III e il gesto nei confronti di Meghan avrebbero placato la bufera mediatica che girava attorno ai Windsor. In occasione dell’incoronazione, Re Carlo avrebbe incluso una foto di Harry e Meghan all’interno della stampa del programma della cerimonia. Il Daily Mail ha poi dichiarato che il ritratto è stato scattato in onore del 70esimo compleanno del monarca. Un gesto carino e non scontato da parte di Re Carlo, che sembra voglia essere più inclusivo che mai.

LEGGI ANCHE > Quanto guadagnano Harry e Meghan? Il Daily Mail rilascia un documento esclusivo

Harry e Meghan 2023 Ripple of Hope Awards

Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan mettono a rischio l’incoronazione di Re Carlo III: è il colpo di grazia per la Royal Family?

Re Carlo III incoronazione: la pace è vicina tra Harry e la Royal Family?

Per la prima volta dopo mesi, Harry si ricongiungerà ai membri della casa Windsor. Si era recato nelle ultime settimane a Londra per un processo, ma sfortunatamente non era riuscito a incontrare suo padre, Re Carlo, che aveva annunciato essere troppo impegnato. Carlo sembrerebbe essere però felice della presenza non solo di William ma anche di Harry alla cerimonia e si è dimostrato comprensivo anche nei confronti della scelta di Meghan di rimanere con i figli in America. Potrebbe essere l’occasione perfetta per ristabilire un clima pacifico in famiglia, sopratutto dopo l’uscita del libro bomba di Harry, Spare.

LEGGI ANCHE > William e Kate terrorizzati da Harry e Meghan in vista dell’incoronazione: ecco il motivo