x

x

Nina Zilli sul set con pancione e abito da sposa: “La vita a volte ti sorprende”

Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta, ha rilasciato un’intervista riportata da Vanity Fair facendo luce su dettagli del videclip di Innamorata, il suo nuovo singolo dedicato all’amore, e sull’arrivo di Anna Blue.

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2023
Nina Zilli e Danti - Foto: IPA

Per il suo nuovo videoclip Nina Zilli si è presentata sul set con pancione e abito da sposa. Con l’uscita del singolo Innamorata è arrivato anche per Nina Zilli il momento di costruire un nido d’amore e per fortuna non ha aspettato molto a farcelo vedere. Intervistata da Vanity Fair Nina ha parlato dei nuovi impegni tra l’arrivo della figlia e il matrimonio con il compagno Danti, rivelando aspetti inediti e sorprendenti sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE > Mahmood si esibirà come ospite all’Eurovision 2023: tutti i dettagli

Nina Zilli compagno: “Mi sono innamorata di te perché non sapevo cosa fare”

Nina Zilli nell’intervista ha anche spiegato meglio alcuni particolari presenti nel videoclip, come ad esempio la scelta di ritrarre lo sposo a testa in giù sulla torta: “Per via dell’insostenibile leggerezza dell’amore. L’amore per me è sempre stato un sentimento ingovernabile. Per questo canto: ‘Mi sono innamorata di te perché non sapevo cosa fare‘. Sì, il caso fa la sua parte, questa volta però sembrerebbe che Nina si sia innamorata della persona giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ninja Zilli (@ninazilliofficial)

LEGGI ANCHE > Madame torna sui suoi passi: “Il vaccino falso? Un errore”

Nina Zilli incinta: “È diventata la nostra festa di nozze con tantissimi amici”

Inoltre, una volta ideato il singolo Innamorata, Nina Zilli aveva già pensato anche al videoclip e l’abito da sposa era essenziale. Inaspettato è stato invece il pancione che ha reso ancora più romantico il video e senza accorgersene la cantante ha spiegato cosa sia diventato involontariamente il videoclip: “La nostra festa di nozze con tantissimi amici“. Nelle riprese infatti sono presenti volti dello spettacolo, nonché amici della coppia, come J-Ax e Fiorello, le Donatella, Katia Follesa e Alvin.

LEGGI ANCHE > Marco Mengoni chiarisce i dubbi sull’Eurovision 2023: quale brano porterà sul palco?

Nina Zilli figlia nome: “Come la blue note, la nota che mi fa sognare”

Lavoro a parte, Nina Zilli e Danti si stanno preparando all’arrivo della piccola Anna Blue. Il primo nome è stato scelto di comune accordo, come ha spiegato la cantante, mentre per quanto riguarda il secondo nome Blue è tutta opera sua: “Come la blue note, la nota che mi fa sognare“. Ha poi raccontato dell’emozione di aver scoperto il sesso della bambina: “L’amore è femmina“, ha detto, spiegando comunque che sarebbe stata felice in egual modo anche se fosse stato un maschio. Non resta che augurare tanti auguri alla famiglia che sta per nascere e aspettare l’arrivo della piccola Anna Blue.