x

x

Ilary Blasi festeggia su Instagram: arriva la frecciatina post sentenza per Totti

Ilary Blasi ha festeggiato la recente decisione del giudice sul divorzio da Francesco Totti con una “silenziosa” frecciatina su Instagram…

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2023
Foto Instagram: @ilaryblasi

La recente decisione del giudice riguardante il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha portato la conduttrice in uno stato di euforia. Le condizioni stabilite in merito alla casa e alla gestione dei figli sembrano essere più favorevoli per la Blasi rispetto all’ex marito. Tutto ciò ha spinto la showgirl a festeggiare la sua vittoria sui social, pubblicando una foto che è una sorta di frecciatina all’ex marito rancesco Totti e al loro difficile divorzio.

LEGGI ANCHE > Noemi Bocchi, la suocera sembra adorarla: è lei la nuora perfetta?

Ilary Blasi divorzio: la prima sentenza contro Totti

Nonostante la Blasi avesse deciso di non parlare pubblicamente della sua separazione, durante la recente intervista a Verissimo ha dato qualche piccola allusione. Ora la sua vittoria silenziosa dimostra che le parole non sempre sono necessarie per dimostrare il proprio valore. La decisione del giudice a suo favore, infatti, ha assegnato la villa dell’Eur alla conduttrice e stabilito un assegno mensile di 12.500 euro per il mantenimento dei figli, oltre al 75% delle spese scolastiche e il 50% delle spese straordinarie. La Blasi è felice della decisione del giudice che ha riconosciuto i suoi diritti e quelli dei suoi figli.

Ilary BlasiForo: Instagram @ilaryblasi

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a Verissimo, è silenzio su Totti: “Non è ancora il momento di parlarne”. E su Bastian…

Inizialmente ha richiesto 24.000 euro di assegno di mantenimento. La foto postata sui social rappresenta un messaggio forte e chiaro. Ha colpito sicuramente Totti e il suo atteggiamento poco collaborativo durante il processo di divorzio. La decisione del giudice ha riconosciuto la sua forza e coraggio. Ha dimostrato che le donne possono ottenere ciò che desiderano quando sono determinate e risolute. Ora può finalmente godersi il suo meritato successo in privato. Senza dover parlare troppo o lanciare frecciatine pubbliche. La sua vittoria silenziosa dimostra che il successo può essere raggiunto anche senza rumore.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a cuore aperto dopo la separazione da Totti: “Sto vivendo un periodo di transizione”

Ilary Blasi valore: un esempio per tutte le donne

In un mondo in cui spesso si è portati a credere che solo le parole forti e decise abbiano valore, la vittoria silenziosa di Ilary Blasi dimostra il contrario. La sua determinazione e la sua perseveranza l’hanno portata ad ottenere la prima vittoria in tribunale. La conduttrice ha dimostrato che a volte meglio agire con pazienza e discrezione. Adesso Ilary può starsene tranquilla e godersi il suo successo senza dover dimostrare nulla a nessuno, proprio come ha fatto intendere con la storia pubblicata qualche ora fa su Instagram.