Bella Thorne, il suo bikini non riesce a contenere il décolleté: gli scatti da capogiro

Bella Thorne ha postato su Instagram alcuni scatti in bikini davvero hot: il reggiseno non riesce a contenere il décolleté. Gli scatti sono da capogiro e fanno sognare i fan

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2023
Foto: Instagram @bellathorne

Bella Thorne, detta Bella è un’attrice e cantante statunitense. È conosciuta principalmente per aver interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo e Paige Townsen nella serie teen drama Famous in Love. Nella giornata di ieri Bella ha deciso di pubblicare sul suo profilo ufficiale di Instagram quattro selfie che la ritraggono in tutto il suo splendore e la sua sensualità regalando ai suoi fan degli scatti mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio e Irina Shayk paparazzati insieme: galeotto fu il Coachella?

Bella Thorne bikini Instagram: il costume da bagno non contiene il décolleté

Bella, classe 1997, nel carosello pubblicato si mostra con un bikini crochet, sulle tonalità del rosso e del rosa, che ritrae Hello Kitty, il marchio tanto amato dai bambini e non solo. Il di sopra del costume sembra essere troppo piccolo per mantenere il decolletè e i fan infatti sembrano apprezzare molto questo dettaglio sexy. La descrizione rimanda al Coachella Valley Music and Arts Festival, il famoso evento musicale che si sta effettuando in questi giorni a Los Angeles. Infatti Bella scrive: “MELLLLTTING. Should I wear this to the festival today??” come didascalia del post. I fan hanno apprezzato molto il suo fisico formoso e sensuale.

Bella Thorne

Foto: instagram @bellathorne

LEGGI ANCHE > Ornella Vanoni su Marracash: “Se avessi avuto trent’anni di meno, ti avrei sbattuto al muro”

Bella Thorne Instagram: ecco i commenti dei fan

Pare che per Bella Thorne non siano state riservate critiche da parte dei follower ma solamente commenti positivi nei confronti dell’attrice. Gli scatti infatti, hanno ricevuto numerosi like e avance in quanto il suo fascino è apprezzato da tutti gli utenti. Bella con il suo sguardo accattivante è riuscita a conquistare tutto il suo pubblico e i complimenti non sono di certo mancati per l’occasione. Vedremo se Bella pubblicherà altre foto di questo tipo nei prossimi giorni, non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, la recensione della prima puntata: cast forte, opinionisti sul pezzo, Ilary imbattibile

PER SCOPRIRE IL CAROSELLO PUBBLICATO DA BELLA THORNE > CLICCA QUI